Visualizzazione stampabile
-
Puoi modificare le durata dell' accensione dello schermo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_E6Mya.jpg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
actarus69
Ciao a tutti..domanda forse banale..attivando il timer, diciamo conto alla rovescia,sia nativo che di applicazione tipo Chronosurf, passati tot secondi lo schermo si spegne e quindi non vedo più nulla..c'è modo per far si che l'applicazione tenga il cellulare "sveglio" ?
Topic unito al thread di supporto
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
mimmob88
Ho aggiornato,dopo reset tramite ota
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Benissimo, abbiamo lo stesso telefono con lo stesso software, il mio va e il tuo no. Personalmente però ho fatto un hard reset.
Abbiamo seguito le stesse strade... mi consigli un altro reset?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ciao,scusate la domanda...
Che differenza c'è tra un s7 edge siglato sm-g935f e uno sm-g935x?
-
Quote:
alenyc
Ciao,scusate la domanda...
Che differenza c'è tra un s7 edge siglato sm-g935f e uno sm-g935x?
Gli X sono le unità demo, solitamente non hanno fisicamente la parte telefonica, sono proprio un modello diverso destinato alla dimostrazione da negozio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
..grazie..ma l'applicazione non può tenere acceso il display mentre è in esecuzione?
-
Quote:
actarus69
..grazie..ma l'applicazione non può tenere acceso il display mentre è in esecuzione?
Con l'aggiornamento a Nougat se utilizzi il timer lo schermo non va più in off. Bisogna vedere se è un bug oppure è fatto intenzionalmente.
-
..ok grazie..bug o no credo sia giusto così!!
-
Metti tastiera SwiftKey la migliore ed è pure gratis
Inviato dal mio M-PPxS531 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Probabilmente perché non hai CSC allineato, basta che controlli con Phone info, alla voce CSC deve essere tutto BTU, probabilmente hai btu/itv...
Nelle immagini allegate, puoi vedere sia l'insistenza di Facebook tra le impostazioni, sia il mio CSC [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Salve vorrei una info ,ho aggiornato tramite odin nugat 7 UK e csc non home ora ho nugat firmware G935FXXU1DPLT_G935FOXA1DPLT_BTU econ odin ho abilitato f reset e una volta avviato avro' gli aggiornamenti OTA? tramite l'app Phone Info mi dice csc Firmware:ITV e csc attivo:ITV grazie .