Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soporet
Salve vorrei una info ,ho aggiornato tramite odin nugat 7 UK e csc non home ora ho nugat firmware G935FXXU1DPLT_G935FOXA1DPLT_BTU econ odin ho abilitato f reset e una volta avviato avro' gli aggiornamenti OTA? tramite l'app Phone Info mi dice csc Firmware:ITV e csc attivo:ITV grazie .
Probabilmente no, per avere il CSC allineato, dovresti prima mettere con odin l'ultima marshmallow btu (con il CSC non home) e aggiornare poi a Nougat via ota, ti suggerisco di effettuare un wipe data prima e dopo il passaggio a Nougat è pure prima e dopo aver messo marshmallow btu [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Probabilmente no, per avere il CSC allineato, dovresti prima mettere con odin l'ultima marshmallow btu (con il CSC non home) e aggiornare poi a Nougat via ota, ti suggerisco di effettuare un wipe data prima e dopo il passaggio a Nougat è pure prima e dopo aver messo marshmallow btu [emoji6]
come faccio un wipe data?
-
Quote:
soporet
Ripristino dati di fabbrica attraverso il menu impostazioni, oppure da recovery (premendo contemporaneamente volume su+tasto centrale +tasto accensione) scendi con i tasti volume e confermi con il tasto centrale oppure accensione [emoji6]
-
Ragazzi vi risulta che con l'app video di samsung non si possano più catturare i frame in play o in generale. Prima su quella installata su s5 si bastava andare in impostazioni e si abilitata la voce cattura ed appariva sul video in alto un pulsante per catturare i frame del video ... ora non più ....era comodissima...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
clarkkk
Ripristino dati di fabbrica attraverso il menu impostazioni, oppure da recovery (premendo contemporaneamente volume su+tasto centrale +tasto accensione) scendi con i tasti volume e confermi con il tasto centrale oppure accensione [emoji6]
su sammobile mi trova questo firmware, va bene? non vedo scritto BTU ma ITV
Model SM-G935F
Model name Galaxy S7 edge
Country Italy
Version Android 6.0.1
Changelist 9689434
Build date Thu, 15 Dec 2016 02:31:35 +0000
Security Patch Level 2016-12-01
Product code ITV
PDA G935FXXU1BPLB
CSC G935FITV1BPJ1
o questo con samfirm?: SM-G935F_1_20161216115639_51ntadshok_fac.zip.enc4G935 FXXU1BPLB/G935FITV1BPJ1/G935FXXU1BPJJ/G935FXXU1BPLB
-
Quote:
soporet
Salve vorrei una info ,ho aggiornato tramite odin nugat 7 UK e csc non home ora ho nugat firmware G935FXXU1DPLT_G935FOXA1DPLT_BTU econ odin ho abilitato f reset e una volta avviato avro' gli aggiornamenti OTA? tramite l'app Phone Info mi dice csc Firmware:ITV e csc attivo:ITV grazie .
Quote:
clarkkk
Quote:
soporet
Quote:
clarkkk
Questi post sono argomento di modding, Esiste una apposita discussione su Nougat installato tramite Odin.
Continuate qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s7-edge.html
-
Vero non lo fa più fare! E' davvero scomodo! :(
Quote:
macagnaz
Ragazzi vi risulta che con l'app video di samsung non si possano più catturare i frame in play o in generale. Prima su quella installata su s5 si bastava andare in impostazioni e si abilitata la voce cattura ed appariva sul video in alto un pulsante per catturare i frame del video ... ora non più ....era comodissima...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
-
Quote:
wexus
Si dreamreaper hai ragione mi sono lasciato prendere la mano.[emoji6]
mmm ma credo che tralasciando chi il fatto che magari qualcuno sbrandizza o rende il proprio terminale inglese penso che alla fine è da considerare attendibile qualsiasi riferimento/prova/bug che gli utenti possano segnalare. Alla fine è vero che è uscito solo in Inghilterra ma mica fa differenza la provenienza del cellulare, l'importante è che non sia una versione moddata e che sia un terminale ufficiale. Ovvio se si comincia a parlare di procedure per lo sbrand allora si è fuori tema ma credo che un utente che magari riferisce le sue opinioni su Nougat ufficiale inglese sia da prendere in considerazione anche perchè ci aiuterebbe a far chiarezza su come mai non viene rilasciato. Un esempio: ci sono 10 utenti che hanno reso il loro terminale inglese ufficiale, fatto l'update e riscontrano grossi problemi che siano di ricezione o di batteria e lo riferiscono credo sia un aiuto per far capire e calmare anche gli utenti del forum invogliandoli ad attendere una versione stabile.
-
In caso di update a Major Release come in questo caso è necessario effettuare il ripristino dati di fabbrica dopo l'update, e magari anche prima.... inutile riferire problemi rilevati in caso non si faccia pulizia.
La nuova versione si valuta su telefono pulito.
Spesso chi riferisce problemi non riporta come ha eseguito l'update e se ha fatto il ripristino
-
Quote:
TantoGas
In caso di update a Major Release come in questo caso è necessario effettuare il ripristino dati di fabbrica dopo l'update, e magari anche prima.... inutile riferire problemi rilevati in caso non si faccia pulizia.
La nuova versione si valuta su telefono pulito.
Spesso chi riferisce problemi non riporta come ha eseguito l'update e se ha fatto il ripristino
Io ho flashato la versione UK da 2 giorni senza nessun ripristino e non ho alcun problema, anzi è solo migliorato. Sarò fortunato.