Visualizzazione stampabile
-
Dubbi su backup
Che differenza c'è tra il backup su google drive e samsung cloud? Vantaggi e svantaggi? Quale è il migliore? Non ci capisco niente sinceramente. PS: se non ripristino un backup ma avvio il telefono come nuovo, me li rimette almeno tutti i contatti che avevo?
-
Se vui farlo principalmente per i contati c'è questa app che amio parere sembra buona
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalkhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7d358f9922.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
Praticamente prendono palesemente in giro l'utente
-
Parli di backup su cloud quindi o hai una fibra ottica a casa o ci metti secoli, oppure usi i dati del telefono. Dipende da quanta roba hai da salvare. I backup cloud sono tutti uguali, Google, Samsung, Microsoft.. Il metodo non cambia scegli quello che ti offre più spazio senza spendere 1€.
Personalmente ho optato per il backup diretto sul mio nas a casa. Veloce e senza sprechi, sincronizzazione ogni volta che il telefono si connette alla WiFi di casa o a qualsiasi altra WiFi nel mondo. Non amo mettere i fatti miei sulle nuvole
Inviato da Galaxy S7 Edge
-
Quote:
andx47
Praticamente prendono palesemente in giro l'utente
la samsung è cosi per questo prima di ora non avevo mai preso un samsung, infatti mi ritrovo con questo cellulare solo perchè è uno ei pochi che mi riesce a portare a fine serata con la batteria e che non abbia una interfaccia scialba come quella della Huawei ;)
-
Quote:
mago988
la samsung è cosi per questo prima di ora non avevo mai preso un samsung, infatti mi ritrovo con questo cellulare solo perchè è uno ei pochi che mi riesce a portare a fine serata con la batteria e che non abbia una interfaccia scialba come quella della Huawei ;)
Dopo anni di Samsung son stati capaci di far puntare al futuro Iphone 8 un convinto Androidiano come me...:D
-
Quote:
andx47
Quote:
mago988
Dopo anni di Samsung son stati capaci di far puntare al futuro Iphone 8 un convinto Androidiano come me...:D
No dai addirittura? Non esiste solo Samsung nel mondo android, anzi è proprio questo il bello, ti mette a disposizione una varietà di smartphone incredibili mente la mela te ne offre solo uno e per di più è molto monotono e arretrato...
Tia
-
Quote:
Taiz91
No dai addirittura? Non esiste solo Samsung nel mondo android, anzi è proprio questo il bello, ti mette a disposizione una varietà di smartphone incredibili mente la mela te ne offre solo uno e per di più è molto monotono e arretrato...
Tia
Verissimo, però ci sono motivi che mi stanno facendo aprire ad Ios
- Sono stanco di Android e anche per curiosità vorrei provare altro, magari mi piace magari no
- Ascolto tantissima musica in auto e tanta navigazione : Android Auto ad oggi è terribile ed assolutamente incompleto e poco pratico rispetto a Carplay
Ad oggi tutte le auto hanno compatibilità Ipod Ready, ma nessuna ha il protocollo AOA 2.0, letteralmente nessuna; Il Bluetooth non mi soddisfa, mi piace con comandi vocali o al volante gestire in sicurezza tutta la mia libreria sterminata, Android non lo permette;
- Sky Go, che uso tantissimo quando sono fuori è compatibile solo e unicamente con Samsung e Apple
-
Quote:
andx47
Quote:
Taiz91
Tia
Verissimo, però ci sono motivi che mi stanno facendo aprire ad Ios
- Sono stanco di Android e anche per curiosità vorrei provare altro, magari mi piace magari no
- Ascolto tantissima musica in auto e tanta navigazione : Android Auto ad oggi è terribile ed assolutamente incompleto e poco pratico rispetto a Carplay
Ad oggi tutte le auto hanno compatibilità Ipod Ready, ma nessuna ha il protocollo AOA 2.0, letteralmente nessuna; Il Bluetooth non mi soddisfa, mi piace con comandi vocali o al volante gestire in sicurezza tutta la mia libreria sterminata, Android non lo permette;
- Sky Go, che uso tantissimo quando sono fuori è compatibile solo e unicamente con Samsung e Apple
Boh io solo a pensare di rinunciare anche a un semplice file manager non cambierei mai, la cosa del bluetooth ad esempio è vero che ad esempio con le canzoni non funziona, ma quello dipende anche dalla macchina penso... Anche a me a volte è passato per l'articamera del cervello di provare a passare a apple, poi quando magari anche per 2 minuti uso quello del mio migliore amico, mi viene voglia di lanciarlo per quanto smette di piacermi immediatamente
Tia
-
Quote:
Taiz91
Boh io solo a pensare di rinunciare anche a un semplice file manager non cambierei mai, la cosa del bluetooth ad esempio è vero che ad esempio con le canzoni non funziona, ma quello dipende anche dalla macchina penso... Anche a me a volte è passato per l'articamera del cervello di provare a passare a apple, poi quando magari anche per 2 minuti uso quello del mio migliore amico, mi viene voglia di lanciarlo per quanto smette di piacermi immediatamente
Tia
Purtroppo non è solo una questione di macchina...è che non esiste neppure mezza casa automobilistica che ha il protocollo Android, mentre letteralmente tutte hanno l'ipod ready