Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vero68
Buongiorno,
io sto ancora "facendo amicizia" con il mio nuovo S7 Edge bianco e ogni tanto trovo qualche difficoltà. Al momento vi chiedo aiuto per due problemi che ho riscontrato:
- Non riesco a cambiare la suoneria per le notifiche dell'applicazione Twitter. Qualunque suoneria scelga dal menu, poi mi rimette quella di default del telefono.
- Non riesco a trovare un modo per avere lo scorrimento continuo della home. Quando arrivo all'ultima pagina, per riandare alla prima devo ripassarmele una per una all'indietro. Possibile che non si possa in qualche modo proseguire in avanti ritrovando la prima pagina?
Spero di essere stata abbastanza chiara (Mah?!)
Grazie comunque a tutti per l'eventuale aiuto.
Veronica
Per quanto riguarda la notifica devi impostarla stesso dall'applicazione
Per tornare alla home direttamente, se ho capito bene, ti basta semplicemente premere il tasto home e va direttamente lì
-
Si una volta mi è capitato che non rispondesse più a nessun comando/tasto.... In quella occasione ho aspettato 2 minuti e poi ho spento un attimo il terminale. Tutto ok ora, mai più successo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
26ipotenusa76
Per quanto riguarda la notifica devi impostarla stesso dall'applicazione
Per tornare alla home direttamente, se ho capito bene, ti basta semplicemente premere il tasto home e va direttamente lì
Grazie 26 ipotenusa76 per la risposta. Purtroppo è proprio quello che ho fatto nell'applicazione di twitter, ma non funziona. Per quanto riguarda lo scorrimento si, cliccando sul simbolo home ci torna, ma lo scorrimento continuo? Io non lo trovo...
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Si una volta mi è capitato che non rispondesse più a nessun comando/tasto.... In quella occasione ho aspettato 2 minuti e poi ho spento un attimo il terminale. Tutto ok ora, mai più successo
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Mi è successo giusto stanotte, touch congelato, tasti soft touch idem. Ho bloccato e sbloccato il telefono e si è ripreso.
-
Quote:
vero68
Grazie 26 ipotenusa76 per la risposta. Purtroppo è proprio quello che ho fatto nell'applicazione di twitter, ma non funziona. Per quanto riguarda lo scorrimento si, cliccando sul simbolo home ci torna, ma lo scorrimento continuo? Io non lo trovo...
NOn capisco che cos'è questo scorrimento continuo...mi spiace
-
Con scorrimento continuo intendo la possibilità di sfogliare tutte le pagine dello screen come fossero un loop.
-
Quote:
dandesire
Per le App di sistema, quindi chiamate e messaggi rimane sempre blu. Pe le altre app dipende da come sono sviluppate, alcune danno la scelta di cambiare il colore, altre no
Si, al buio e con luminosità bassa si nota, come se fossero 2 righe un po' più chiare. Penso proprio che sia normale e dovuto alla piegatura dello schermo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perfetto, grazie mille..preciso come sempre [emoji3]
Quote:
vero68
Con scorrimento continuo intendo la possibilità di sfogliare tutte le pagine dello screen come fossero un loop.
Mi sa che non si può fare.
Una cosa che ho notato invece é che la tastiera, soprattutto lo spazio, quando si preme non é fluido ma ci sta un po' a passare dal colore grigio (tasto premuto) al bianco. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Quote:
turtuv
Perfetto, grazie mille..preciso come sempre [emoji3]
Mi sa che non si può fare.
Una cosa che ho notato invece é che la tastiera, soprattutto lo spazio, quando si preme non é fluido ma ci sta un po' a passare dal colore grigio (tasto premuto) al bianco. Cosa potrebbe essere?
Parli della tastiera Samsung stock?
-
Quote:
vero68
Parli della tastiera Samsung stock?
Si, mi riferisco a quella.
-
Quote:
turtuv
Si, mi riferisco a quella.
Guarda, io uso Swype quindi non la stock, a me no da quel problema. Hai provato a cambiare tastiera?