Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Quote:
roberto207
Quote:
stream81
Scusate la domanda, ma mi sono letto le ultime pagine e non ho trovato risposta. (spero di non aver sbagliato discussione). Come faccio ad attivare/disattivare la sincronizzazione dei dati? Non trovo l'icone nel pannello notifiche.. Ho Nougat. Grazie!
Espandila del tutto verso il basso la tendina,si trova sulla seconda riga!
Porca miseria scusa avevo letto connessione dati!Porta pazienza sono i postumi del weekend.
Si trova sulla seconda parte swicciando verso sinistra.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Androidiani App
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Io se metto una applicazione in sospensione nel risparmio energetico non riesco piu' a toglierla...voi sapete come si fa?
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi ho bisogno di due aiuti;
1- Con Secure Folder....Inpratica l'ho attivato e tutto...dopo ho eliminato dall'applicazione, le app che volevo proteggere.. l'ho tolto come amministratore e tolto l'accesso...ma ogni tanto e a ogni riavvio, mi compare la notifica di SecureFolder...come faccio ad eliminarla definitivamente senza disinstallarla?
2- entrando in impostazioni--manutenzio e dispositivo...alla voce Ram, se ci clicco lui controlla...ok....poi mi vede um app in background (es. Internet)...come faccio a chiudere solo lei o le + app in background e non tutte comprese quelle della lista sotto?
Sul vecchio smart manager affianco dell'app in esecuzione c'era il tasto "esci" ora non c'è piu....
Allego screenshot.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...68fd4e3c03.jpg
Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
clarkkk
Nougat non è installabile perché, a parte la prima beta che è flashabile con odin, tutte le altre (sono 6 in totale) sono arrivate solo via ota, quindi devi aspettare l'aggiornamento ufficiale.
Con Nougat è possibile mettere le app in ordine alfabetico [emoji6]
ciao, mi dicevi che con Nougat era possibile mettere le app in ordine alfabetico. Finalmente lo ho, ma non trovo l'opzione (attenzione io intendo ELENCO non griglia)
grazie
-
Buonasera ho un problema,ho installato la versione UK di nagout,ma non riesco in nessun modo ad abilitare le chiamate in 4G ossia il VoLte non trovo da nessuna parte la voce in questione,volevo chiedere prima di flashare la versione ITA se qualche d'uno di voi ha lo stesso problema anche con le versioni brand,trovate la voce abilita chiamate in 4g nelle impostazioni del dialer?
-
Quote:
Criolla
Ho aggiornato s Nougat via ota.
Androidiani App
Prova una cosa, entra nelle impostazioni del menu premendo in un spazio vuoto di una pagina, e poi sotto scegli la voce
Quote:
Criolla
Androidiani App
Prova una cosa, entra nelle impostazioni della home e cerca 'contenuti schermata home' e scegli l'opzione tutte le app su schermata home.
-
Quote:
Cinciulla
Quote:
Criolla
Androidiani App
Prova una cosa, entra nelle impostazioni del menu premendo in un spazio vuoto di una pagina, e poi sotto scegli la voce
Quote:
Criolla
Androidiani App
Prova una cosa, entra nelle impostazioni della home e cerca 'contenuti schermata home' e scegli l'opzione tutte le app su schermata home.
Ok ci sono riuscita! Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Cinciulla
Non trovo proprio questa voce.
-
Quote:
topodetopis
Non trovo proprio questa voce.
Non saprei, io prima di aggiornare a nougat avevo già impostato questa opzione su Samsung lab, e poi oggi nelle varie impostazioni della home ho trovato questa possibilità di nascondere e mostrare tutte le app su home.
-
Problema con Smart View
ciao a tutti ragazzi, vorrei un informazione veloce, ho notato che ultimamente quando mi connetto via smart view il telefono fa fatica a connersi e funziona 2 3 volte su 10 se non 15 ,altre che invece funziona benissimo, poi riprende cosi, ho provato sia con un tv serie 6100 samsung e un lg in 4k e diciamo che il problema e' simile, ho provato anche a ripristinare ma il "problema" continua...come mai? a cosa e' dovuto? il dispositivi sono connessi allo stesso tipo di rete quindi per quanto riguarda le impostazioni tv non ce problem... attendo risposta, grazie a chi vorra' aiutarmi =)