Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stream81
Ciao a tutti, scusate se la domanda è banale ma da quando ho installato Nougat non riesco a trovare il modo di cancellare i dati di un'applicazione e a svuotare la cache della stessa. Apro il menu Impostazioni, vado su Applicazioni e mi trovo l'elenco delle app. Vado su quella che mi interessa ma poi non trovo il modo di cancellare i dati e la cache, ci sono le Info sull'uso, le Impostazioni applicazione e l'Origine. Cliccando sui 3 puntini in alto c'è solamente l'opzione Disinstalla per tutti gli utenti.
Grazie!
Mi sembra strano ma ti ripeto i passaggi che dovresti fare. Impostazioni/applicazioni scegli l'app che vuoi eliminare la carne e i dati attraverso la voce memoria entri li è cancelli queste che vuoi. Ciao
-
Quote:
stream81
Ciao a tutti, scusate se la domanda è banale ma da quando ho installato Nougat non riesco a trovare il modo di cancellare i dati di un'applicazione e a svuotare la cache della stessa. Apro il menu Impostazioni, vado su Applicazioni e mi trovo l'elenco delle app. Vado su quella che mi interessa ma poi non trovo il modo di cancellare i dati e la cache, ci sono le Info sull'uso, le Impostazioni applicazione e l'Origine. Cliccando sui 3 puntini in alto c'è solamente l'opzione Disinstalla per tutti gli utenti.
Grazie!
Ciao
se vai su applicazioni e scegli un app dovresti vedere questa schermata :
http://i63.tinypic.com/23jr2hf.png
dopo vai su memoria troverai questa schermata :
http://i68.tinypic.com/11lkgeq.png
dove potrai cancellare i dati e la cache...
-
Ciao, ho un s7 edge che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento a Nougat.
L'ho acquistato usato, il pda è G935FXXU1BPJG
-
Quote:
stevefox1987
Ciao, ho un s7 edge che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento a Nougat.
L'ho acquistato usato, il pda è G935FXXU1BPJG
Provato ad effettuare la ricerca in manuale dal menù impostazioni, aggiornamenti?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Provato ad effettuare la ricerca in manuale dal menù impostazioni, aggiornamenti?
Si, mi dice che non ci sono aggiornamenti
-
Quote:
stevefox1987
Se l'hai preso usato Bisognerebbe vedere che non sia stato modificato anche. Prova intanto a riportare i dati che ti escono digitando *#1234#
-
Se è stato rootato e Knox è a 0x1 non credo arrivino gli aggiornamenti OTA.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
bluflight13
Quote:
stevefox1987
Se l'hai preso usato Bisognerebbe vedere che non sia stato modificato anche. Prova intanto a riportare i dati che ti escono digitando *#1234#
Purtroppo digitando sia *#1234# sia *2767*4387264636# mi dice problema di connessione o codice non valido
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
stevefox1987
Purtroppo digitando sia *#1234# sia *2767*4387264636# mi dice problema di connessione o codice non valido
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Scarica dal play store Phone info e posta lo screen della sezione CSC, vediamo come sei messo [emoji6]
-
Ciao a tutti.
Ho un problema col mio S7 Edge.
Stasera ho riavviato il dispositivo (non lo facevo da una decina di giorni, da prima dell'installazione dell'ultimo Android)
AL riavvio mi sono ritrovato lo schermo in FHD e non QHD, con le icone giganti e che vanno fuori schermo (allego immagine)
https://i.imgbox.com/tHXTMt0e.png
ogni tentativo di sistemare è stato inutile finora.
Se vado in
Impostazioni > Schermo > RIsoluzione Schermo e setto WQHD, crasha "Impostazioni"
con la dicitura "Il programma Impostazioni è stato arrestato".
Da notare che anche all'avvio ricevo la notifica "Il programma meteo è stato arrestato".
Suggerimenti?
Grazie! :)