Visualizzazione stampabile
-
Nel frattempo vi dico solo che il mio, al contrario di vSilenCe, oggi l'ho già ricaricato 2 volte con 3.30 ore di schermo fatte... XD
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Nel frattempo vi dico solo che il mio, al contrario di vSilenCe, oggi l'ho già ricaricato 2 volte con 3.30 ore di schermo fatte... XD
Tia
Io al momento al 50% con 5:20 di utilizzo di cui 3:20 con schermo acceso per vedere il lancio di S8. Sempre luminosità al massimo ecc ecc. Difatti 6 ore di schermo mi dura circa 11 ore.
From S7 Edge with Tapatalk
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
lulu27
salve,da circa una settimana ho fatto l'aggiornamento a Nougat controllando un po i cambiamenti ho notato che nel display curvo dei miei contatti preferiti sono spariti i colori personalizzabili delle notifiche dei contatti preferiti..peccato perchè era comodo vedere dallo schermo a lato destro se c'era qualche chiamata persa di un contatto preferito.qualcuno ha notato questo particolare?
Ci sono sempre , solo che bisogna riscaricare l'app.
Scusa,quale sarebbe la App che non la trovo???
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
sulla schermata principale quando perdevo una chiamata da un contatto preferito lo schermo curvo mi dava un colore personalizzato sul lato destro..ora invece devo entrare su people edge per vedere la notifica ma senza il colore di ogni singolo contatto in totale sei preferiti si potevano mettere..ora non c'è più traccia dei colori
-
Quote:
vSilenCe
Quote:
Taiz91
Tia
Io al momento al 50% con 5:20 di utilizzo di cui 3:20 con schermo acceso per vedere il lancio di S8. Sempre luminosità al massimo ecc ecc. Difatti 6 ore di schermo mi dura circa 11 ore.
No davvero è il tuo ad avere qualcosa che non va mi sa! (in bene ovviamente XD)
Tia
-
Quote:
Taiz91
No davvero è il tuo ad avere qualcosa che non va mi sa! (in bene ovviamente XD)
Tia
Ahahahha menomale oh
-
Ps4 remote play
Ciao a tutti c'è qualcuno di voi che è riuscito a scaricare l'aggiornamento 1.5.1 del remote play ps4? Grazie a chiunque possa rispondere.
-
Quote:
REZIEL69
Scusa,quale sarebbe la App che non la trovo???
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Se vai nello store di samsung trovi l'app. per rimettere i contatti preferiti..
É successo anche a me, lo dovuta rimettere.
-
Quote:
fabiobr
salve,
e' possibile avere le notifiche di determinate app nella tendina e non nell' AOD?
grazie in anticipo
buonasera, ripropongo la domanda
-
Quote:
fabiobr
buonasera, ripropongo la domanda
Buonasera! Vorrei sapere se ho capito bene, non vuoi determinate notifiche sull'AOD ma solo sulla tendina pur avendo acceso l'AOD