Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a far comparire l icona nella schermata delle app,ho messo il meteo nel pannello edge come suggerito da heledan,ho tappato la finestra meteo dopodiché impostazioni,aggiungi icona schermata app.
A chi può interessare....
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Criolla
Salve,vorrei un chiarimento al riguardo copia e incolla, nel senso che se voglio inserire in un qualsiasi social una immagine, se vado in galleria, la copio e poi la incollo nel blog in cui mi trovo.....non succede niente. Come si fa? Ho solo l'alternativa limitata di selezionarlo e poi cliccare in altro a destra dove c'è "altro"e sposta in album ecc.......ma non è la stessa cosa.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Devi fornire un link di riferimento fisso per esportare su un blog le immagini che hai memorizzate nel telefono (od in qualsiasi altro posto) un sito tipo questo --> Imgur: The most awesome images on the Internet
-
Quote:
MAURY22
ciao a tutti ragazzi, vorrei un informazione veloce, ho notato che ultimamente quando mi connetto via smart view il telefono fa fatica a connersi e funziona 2 3 volte su 10 se non 15 ,altre che invece funziona benissimo, poi riprende cosi, ho provato sia con un tv serie 6100 samsung e un lg in 4k e diciamo che il problema e' simile, ho provato anche a ripristinare ma il "problema" continua...come mai? a cosa e' dovuto? il dispositivi sono connessi allo stesso tipo di rete quindi per quanto riguarda le impostazioni tv non ce problem... attendo risposta, grazie a chi vorra' aiutarmi =)
Generalmente il problema è il router. Se presente, prova a collegare tutto a 5 Ghz e riprova.
-
Quote:
Criolla
Salve,vorrei un chiarimento al riguardo copia e incolla, nel senso che se voglio inserire in un qualsiasi social una immagine, se vado in galleria, la copio e poi la incollo nel blog in cui mi trovo.....non succede niente. Come si fa? Ho solo l'alternativa limitata di selezionarlo e poi cliccare in altro a destra dove c'è "altro"e sposta in album ecc.......ma non è la stessa cosa.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Quote:
MAURY22
ciao a tutti ragazzi, vorrei un informazione veloce, ho notato che ultimamente quando mi connetto via smart view il telefono fa fatica a connersi e funziona 2 3 volte su 10 se non 15 ,altre che invece funziona benissimo, poi riprende cosi, ho provato sia con un tv serie 6100 samsung e un lg in 4k e diciamo che il problema e' simile, ho provato anche a ripristinare ma il "problema" continua...come mai? a cosa e' dovuto? il dispositivi sono connessi allo stesso tipo di rete quindi per quanto riguarda le impostazioni tv non ce problem... attendo risposta, grazie a chi vorra' aiutarmi =)
Topic uniti al thread di riferimento, seguite i consigli di @DreamReaper
-
Ragazzi sapete per favore dirmi come avere un bianco più "bianco" diciamo, modificando i parametri RGB andando su modalità schermo - bilanciamento colori.
Grazie
-
Dubbi e perplessità
Ciao a tutti . Dopo 3 anni di onorato servizio ho deciso di sostituire il mio s3 neo . Ho acquistato un s7 edge. Volevo chiedervi se c'è un modo di ingrandire le foto dei contatti . Vi spiego . Quando faccio o ricevo una chiamata la foto è molto piccola mentre sull's3 era più' grande . Inoltre sull's3 potevo impostare le notifiche con un suono diverso per ogni app , mentre sull's7 sembra che si possa usare solo una suoneria . E' così?
-
Quote:
Taiz91
Ragazzi sapete per favore dirmi come avere un bianco più "bianco" diciamo, modificando i parametri RGB andando su modalità schermo - bilanciamento colori.
Grazie
Sul mio non ho la possibilità di interagire con settaggi RGB.
Se li trovi, il bianco puro è 255,255,255 se troppo chiaro scali i valori in modo uguale, rimane neutro ma meno sparato.
-
Quote:
alfabitta
Ciao a tutti . Dopo 3 anni di onorato servizio ho deciso di sostituire il mio s3 neo . Ho acquistato un s7 edge. Volevo chiedervi se c'è un modo di ingrandire le foto dei contatti . Vi spiego . Quando faccio o ricevo una chiamata la foto è molto piccola mentre sull's3 era più' grande . Inoltre sull's3 potevo impostare le notifiche con un suono diverso per ogni app , mentre sull's7 sembra che si possa usare solo una suoneria . E' così?
No,con nougat è così, con MM invece le foto erano più grandi.
Comunque c'era già una discussione..[emoji6]
-
Quote:
topodetopis
Quote:
Taiz91
Grazie
Sul mio non ho la possibilità di interagire con settaggi RGB.
Se li trovi, il bianco puro è 255,255,255 se troppo chiaro scali i valori in modo uguale, rimane neutro ma meno sparato.
Il problema è che non ci sono i numeri però
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qY05H.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XaFky.jpg
Tia
-
Quote:
Taiz91
Grazie
Io uso Cinema AMOLED, per modificarli devi mettere schermo adattivo - bilanciamento dei colori, e il miglior bianco che ho visto è quando i parametri sono tutti e 3 al massimo, che poi è il modo in cui lo troverai per default. Non so ma io mi trovo meglio con Cinema
Sent from S7 Edge with Tapatalk http://i66.tinypic.com/eq82ld.png