Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tractor4
si certo ho autorizzato tutto,ho anche fatto il test audio di skype ma non funzia....altri suggerimenti?
Topic unito al thread di supporto. Successo magari dopo aggiornamento a nougat? Prova con un wipe cache dalla recovery stock (da spento volume su+power+home e li rilasci appena compare la scritta samsung)
-
salve a tutti, probabilmente mio errore nel mettere firmware con root, mi ritrovo con codice modello sm-935fd (doppia scheda) ma il mio in realta non lo e', vorrei ripristinare il giusto modello, sapete cosa posso fare ?
-
Quote:
mkorocco
salve a tutti, probabilmente mio errore nel mettere firmware con root, mi ritrovo con codice modello sm-935fd (doppia scheda) ma il mio in realta non lo e', vorrei ripristinare il giusto modello, sapete cosa posso fare ?
Collega il telefono al pc e prova ad effettuare la manovra di ripristino di emergenza con Smart switch (salva tutto perché viene eliminato l'intero contenuto del telefono)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Quote:
mkorocco
Collega il telefono al pc e prova ad effettuare la manovra di ripristino di emergenza con Smart switch (salva tutto perché viene eliminato l'intero contenuto del telefono)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Niente da fare mi dice impossibile inizializzare il telefono
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
salve a tutti da una settimana circa l' app calendario del mio samsung s7 edge non mi notifica più le cose non suona e non spunta nella schermata principale la notifica di un evento del calendario..ho provato ad eliminare le cacche ma niente ,nel ora esatta di un evento vibra ma nella schermata principale non c'è la notifica e neanche suona in questo modo mi perdo gli eventi che mi programmo nel calendario non so davvero cosa può essere successo perchè fino ad una settimana fa funzionava normalmente ..Grazie a chi può aiutarmi
-
Ciao a tutti. Il display presentava righe grige orizzontali larghe 5 millimetri in dissolvenza, presentava anche doppia immagine per i caratteri di testo. Era come si autoduplicasse sfalsato. poi ho malauguratamente disabilitato lo screensaver con bordo foto ed il telefono è diventato verde lampeggiante con sfumature a strisce orizzontali inutilizzabile. se premo il tasto power si spegne il display ma se lo riattivo di nuovo diventa tutto verde. suggerimenti?
-
Io avevo un problema simile, problema avuto il lunedì, mercoledì pomeriggio portato in centro Exclusive, giovedì pomeriggio restituito. Cambiato schermo, tasto home e batteria. Tutto in garanzia
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
0355
Io avevo un problema simile, problema avuto il lunedì, mercoledì pomeriggio portato in centro Exclusive, giovedì pomeriggio restituito. Cambiato schermo, tasto home e batteria. Tutto in garanzia
Purtroppo il mio dispositivo ha il vetro rotto con crepe e zigrinature. Non credo che mi faranno un intervento in garanzia.
-
Quote:
pegasoriocesco
Purtroppo il mio dispositivo ha il vetro rotto con crepe e zigrinature. Non credo che mi faranno un intervento in garanzia.
Comunque non hai scelta, il mio in tre giorni è peggiorato al punto che tutta la parte bassa è diventata illeggibile. Non credo tu lo possa tenere così, e lato software non puoi farci nulla.
Al massimo prova a cambiare tu lo schermo ma probabilmente perdi l'impermeabilità come minimo. Oppure vai da un riparatore non ufficiale
-
Quote:
0355
Comunque non hai scelta, il mio in tre giorni è peggiorato al punto che tutta la parte bassa è diventata illeggibile. Non credo tu lo possa tenere così, e lato software non puoi farci nulla.
Al massimo prova a cambiare tu lo schermo ma probabilmente perdi l'impermeabilità come minimo. Oppure vai da un riparatore non ufficiale
messo in freezer per 5 minuti. riattivato "Always on Display"ed ora lo posso utilizzare di nuovo.