Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
devi aspettare 24 ore come indicato.. è una sicurezza google..
grazie mille
edit: 24 ore passate, ma ancora nulla.
-
Quote:
0355
Quote:
gedroid
salve, ieri ho ripristinato il mio telefono con i tasti : power up + home + on/off e all'avvio mi chiedeva il mio account, siccome non ricordavo la password l'ho reimpostata, ma quando provo ad inserire la mia mail e la nuova password mi esce questo :
unable to sign in to device due to a recent password change. Please try to sign in again 24 hours after the password change was performed.
posso dimostrare a google, di essere in possesso del documento d'acquisto, visto da come ho capito è una cosa di sicurezza contro i furti .
qualcuno mi può delucidare su come muovermi in merito? visto che sono rimasto senza telefono, e dell'assistenza, visto che ci impiegherà non meno di 15 giorni al momento non se ne parla.
Giusto per precisare i tempi di assistenza. Io ho consegnato il telefono in centro assistenza il mercoledì alle 15 e il giovedì alle 17 (il giorno dopo) me lo hanno riconsegnato col display e la batteria sostituiti (in garanzia)
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Che problemi avevi alla batteria che te l'hanno sostituita?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
In realtà non lo so. A me è caduto il telefono con lo schermo all'in giù. Evidentemente si è crinato lo strato sottostante al vetro (che invece non ha riportato nessun danno). Ha iniziato a fare strani aloni sullo schermo, l'immagine tremava e c'era una fascia in basso totalmente bianca a strisce verdi. Ho telefonato al call center e mi hanno dato appuntamento per il giorno dopo. Sono andato e gli ho fatto vedere il "difetto". Loro hanno verificato che non ci fossero i famigerati "danni estetici" che invalidano la garanzia e l'hanno preso in consegna.
Il giorno dopo lo sono andato a ritirare e nel foglio di uscita (come ribadito anche dal tecnico che me lo ha consegnato) c'era scritto che avevano sostituito l'intero pannello, il tasto home e la batteria, tutto in garanzia. A parità di software (Android 7.0) tra la batteria originale che aveva più di un anno e la batteria nuova ho guadagnato almeno due ore di schermo (sono sulle 7 ore e mezza adesso). Come è normale che sia è tornato all'autonomia che aveva appena comprato.
-
Quote:
0355
Quote:
Taiz91
Tia
In realtà non lo so. A me è caduto il telefono con lo schermo all'in giù. Evidentemente si è crinato lo strato sottostante al vetro (che invece non ha riportato nessun danno). Ha iniziato a fare strani aloni sullo schermo, l'immagine tremava e c'era una fascia in basso totalmente bianca a strisce verdi. Ho telefonato al call center e mi hanno dato appuntamento per il giorno dopo. Sono andato e gli ho fatto vedere il "difetto". Loro hanno verificato che non ci fossero i famigerati "danni estetici" che invalidano la garanzia e l'hanno preso in consegna.
Il giorno dopo lo sono andato a ritirare e nel foglio di uscita (come ribadito anche dal tecnico che me lo ha consegnato) c'era scritto che avevano sostituito l'intero pannello, il tasto home e la batteria, tutto in garanzia. A parità di software (Android 7.0) tra la batteria originale che aveva più di un anno e la batteria nuova ho guadagnato almeno due ore di schermo (sono sulle 7 ore e mezza adesso). Come è normale che sia è tornato all'autonomia che aveva appena comprato.
Cavoli era così logorata la batteria?! Io ho davvero problemi alla batteria e a questo punto lo porto e vedo se me la sostituiscono in garanzia! Anche se secondo me è davvero difficile... Ma tanto lo smartphone "muletto" ce l'ho quindi.
Tia
-
Quote:
gedroid
grazie mille
edit: 24 ore passate, ma ancora nulla.
ancora nulla?
-
nada ...:( non so che fare
però qualcuno dice che va dalle 24 alle 72 ore..
-
Sapete che widget è quello sotto all'orologio che mostra mi pare il numero di mail e messaggi? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3c0f61afc4.jpg
-
Quote:
steveone
Sapete che widget è quello sotto all'orologio che mostra mi pare il numero di mail e messaggi?
È il widget di Fenix, un client alternativo per twitter, purtroppo però è stato rimosso dal playstore poiché aveva raggiunto il limite di token concessi da twitter per questi client terzi.
-
Salve ragazzi, da qualche settimana ho un s7 edge nuovo tranne che ha un problema da un giorno ovvero si surriscalda e si intasa la ram
Ovvero quanto vado in gestione ram mi risulta 1.5gb di ram da pulire e controllando sono applicazioni banali mai aperte
Come faccio a tenere la ram pulita da app inutili?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
galaxy s7 edge
Ciao a tutti , da quando il mio s7 ha installato nougat l'applicazione radio rai non funziona più , o meglio funziona per 8/10 mn poi si arresta , apro la cover e la richiudo e riparte ancora per 8/10 mn . ho provato a reinstallare l'applicazione , a vuotare il cache ,a reinizializzare il telefono ma niente da fare . prima del nougat funzionava a meraviglia . qualcuno può aiutarmi ? grazie a tutti Giorgio .