Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
Non puoi fare nessuna delle due cose. Almeno senza root, credo
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Quote:
clarkkk
Senza root nulla (o quasi) si può fare...
Per il doppio tocco trovi qualche app sul play store, ma non vanno molto d'accordo con la batteria...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non volevo passare subito al lato oscuro del modding :laughing:
-
Quote:
isidoro1973
non volevo passare subito al lato oscuro del modding :laughing:
Onestamente ho sempre rootato i miei device, ma con questo device non ne ho mai sentito la necessità, infatti dopo 10 mesi ancora non l'ho fatto [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Onestamente ho sempre rootato i miei device, ma con questo device non ne ho mai sentito la necessità, infatti dopo 10 mesi ancora non l'ho fatto [emoji6]
Stessa cosa. Sempre rootato dopo massimo una o due settimane di utilizzo, con S7 Edge da novembre a oggi non ho trovato un solo motivo per fare il root, ho solo messo no brand e basta.
Sent from my S7 Edge with Tapatalkhttp://i68.tinypic.com/34zgmfb.png
-
Ragazzi magari mi potete aiutare, c'è possibilità di disabilitare le notifiche Heads-up quando ho lo schermo acceso?
Anche con software di terze parti, non ho trovato niente in merito... Su Lollipop esisteva un App headsoff che funzionava, su nougat non ho trovato impostazioni utili
-
Quote:
isidoro1973
ciao a tutti
da ieri sono possessore di s7 edge e vorrei invertire la funzione dei tasti back e recenti. come posso fare?
immagino che il doppio tocco per risvegliarlo non sia neanche contemplato...
grazie
Ciao, scarica l'applicazione "all in one gesture" e il gioco è fatto, senza bisogno di root ;-)
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ciao, scarica l'applicazione "all in one gesture" e il gioco è fatto, senza bisogno di root ;-)
Tia
l'ho fatto ed era fantastico, mi trovavo molto meglio però ad un certo punto lo schermo era in preda a pazzia, comparivano dei rettangoli azzurri che selezionavano cose a caso e il display era quasi inutilizzabile. la cosa ha durato diversi minuti. son riuscito a riavviare e la cosa era rimasta poi è sparita da sola, adesso ho disinstallato l'app e la cosa sembra non ripetersi.
non so se sia dovuto a quello però
-
Quote:
isidoro1973
Quote:
Taiz91
Tia
l'ho fatto ed era fantastico, mi trovavo molto meglio però ad un certo punto lo schermo era in preda a pazzia, comparivano dei rettangoli azzurri che selezionavano cose a caso e il display era quasi inutilizzabile. la cosa ha durato diversi minuti. son riuscito a riavviare e la cosa era rimasta poi è sparita da sola, adesso ho disinstallato l'app e la cosa sembra non ripetersi.
non so se sia dovuto a quello però
A me non ha mai dato alcun tipo di problema... Prova a reinstallarla adesso
Tia
-
non ci sta maniera neanche intervenendo sulla tv?
-
Quote:
as83
non ci sta maniera neanche intervenendo sulla tv?
Sarebbe interessante sapere di cosa tu stia parlando... Sai, un post buttato lì così senza quotare nessuno non ha molto senso...
-
veniamo allo sblocco con impronte digitali, se non riconosce le impronte ti chiede pin/pswd/segno giusto? io ho registrato le impronte, ma devo sbagliare qualcosa perchè non me lo sblocca mai con le impronte. inoltre è possibile abilitare SOLO le impronte per lo sblocco? grazie