Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isidoro1973
veniamo allo sblocco con impronte digitali, se non riconosce le impronte ti chiede pin/pswd/segno giusto? io ho registrato le impronte, ma devo sbagliare qualcosa perchè non me lo sblocca mai con le impronte. inoltre è possibile abilitare SOLO le impronte per lo sblocco? grazie
Blocchi lo schermo con qualche applicazione? O con il tasto accensione?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao vorrei farvi una domanda ora con la storia del roaming dal 15/6 se vado all'estero devo attivare dalle impostazioni del cell in rete mobili i Roaming dati?
-
Quote:
avenoc
Ciao vorrei farvi una domanda ora con la storia del roaming dal 15/6 se vado all'estero devo attivare dalle impostazioni del cell in rete mobili i Roaming dati?
Si, lo devi attivare. Sono cambiate le tariffe, non le modalità. Inoltre devi assolutamente informarti prima di attivare qualsiasi cosa, molti gestori si stanno ancora uniformando.
-
Quote:
DreamReaper
Si, lo devi attivare. Sono cambiate le tariffe, non le modalità. Inoltre devi assolutamente informarti prima di attivare qualsiasi cosa, molti gestori si stanno ancora uniformando.
Bene io ho vodafone special 1000 4 gb e non dovrei aver problemi così mi hanno detto spero sia vero.
-
Quote:
avenoc
Bene io ho vodafone special 1000 4 gb e non dovrei aver problemi così mi hanno detto spero sia vero.
Perdona la mia mancanza di chiarezza. Devi chiedere all'operatore con cui ti connetterai, non al tuo.
Ad esempio, hai vodafone e vai ad Oslo e ti colleghi con Netcom che non ha ancora aderito alle nuove tariffe, ovviamente ti si scarica il credito e, successivamente verrai rimborsato.
In sintesi dipende da dove vai e con che operatore fai roaming.
-
Quote:
DreamReaper
Perdona la mia mancanza di chiarezza. Devi chiedere all'operatore con cui ti connetterai, non al tuo.
Ad esempio, hai vodafone e vai ad Oslo e ti colleghi con Netcom che non ha ancora aderito alle nuove tariffe, ovviamente ti si scarica il credito e, successivamente verrai rimborsato.
In sintesi dipende da dove vai e con che operatore fai roaming.
Scusa ma di quello che ho capito dal 15/6 tutti i paesi appartenenti al UE gli operatori si sono dovuti regolamentare con il roaming forse tu intendi quelli che non ne fanno parte?
-
Quote:
Matthew414
Blocchi lo schermo con qualche applicazione? O con il tasto accensione?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ciao, uso nova launcher e ho impostato il doppio tocco per bloccarlo
-
S health su S7 Edge
Ciao ragazzi può essere che ho sbagliato zona per chiedere un'informazione riguardo Shealth, qualcuno sa dirmi la differenza tra allenamento con Escursioni e Escursione? La prima citata credo che salvi il file gpx la seconda no, risulta anche a voi così?
Grazie e scusate se ho sbagliato zona per postare ma visto che ho un s7 Edge l'ho messo qui...
-
Ragazzi esiste un browser che è sempre in modalità desktop? Non so se mi spiego, ma mi interesserebbe un browser che quando entro è già in modalità desktop senza fare "richiedi modalità desktop" ma che funzioni proprio sempre come il PC
Grazie
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ragazzi esiste un browser che è sempre in modalità desktop? Non so se mi spiego, ma mi interesserebbe un browser che quando entro è già in modalità desktop senza fare "richiedi modalità desktop" ma che funzioni proprio sempre come il PC
Grazie
Tia
Ciao...
Io uso OPERA Browser.... una volta impostato rimane un modalità Desktop
e in più quando zoommi ridimensiona il testo e le colonne automaticamente...
io mi ci trovo bene...