Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Quote:
isidoro1973
ciao, esiste un modo per attivare la torcia con telefono bloccato?
Si si chiama Torchlight enabler e si arriva a schermo spento tenendo premuto il tasto del volume + per qualche istante.[emoji6]
Ciao, scusa sto provando l'applicazione ma praticamente funziona 1 volta su 5! Succede anche a te?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ciao, scusa sto provando l'applicazione ma praticamente funziona 1 volta su 5! Succede anche a te?
Tia
Sinceramente l'ho usata poco dato che spesso e volentieri lo metto in tasca e a furia di muovermi ho rumore che si arrivi e mi ciucci la batteria.
-
Quote:
wexus
Quote:
Taiz91
Tia
Sinceramente l'ho usata poco dato che spesso e volentieri lo metto in tasca e a furia di muovermi ho rumore che si arrivi e mi ciucci la batteria.
E quelle volte che l'hai usata ti funzionava sempre?
Tia
-
Quote:
beccari1974
Ciao, qualche giorno fa ho portato il mio s7 edge in assistenza , pixel bruciati dopo 2 mesi!!!! ho tolto la sim e la micro s7 , per rienserirle nel mio vecchio s4 mini, in attesa della riparazione , con mio stupore sulla micro sd non c'erano piu' le foto!!!!! il sistema , quando il telefono era nuovo , al primo inserimento della sd , mi diceva che l'archiviazione automatica era su sd card, potete aiutarmi? grazie.:angry::angry:
Topic unito al thread di supporto. L'ideale è controllare la prossima volta che dalle impostazioni della fotocamera, il salvataggio sia impostato correttamente sulla memoria esterna
Quote:
Matthew414
Sicuramente per qualche problema la fotocamera ha salvato tutto sul telefono, se l'assistenza ha già resettato il Tel non c'è più modo di recuperarle
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quoto
-
Quote:
Matthew414
Sicuramente per qualche problema la fotocamera ha salvato tutto sul telefono, se l'assistenza ha già resettato il Tel non c'è più modo di recuperarle
si' sicuramente , ma al primo accesso il sistema diceva avendo inserito una memoria di supporto , l'archiviazione era di "defoult" su quella , altrimenti avrei fatto il backup delle foto , vediamo cosa succede appena il telefono torna in mio possesso . una grossa pecca di samsung.
-
Quote:
beccari1974
si' sicuramente , ma al primo accesso il sistema diceva avendo inserito una memoria di supporto , l'archiviazione era di "defoult" su quella , altrimenti avrei fatto il backup delle foto , vediamo cosa succede appena il telefono torna in mio possesso . una grossa pecca di samsung.
Dopo alcuni aggiornamenti a me ad esempio si è tolta l'opzione... Poi non saprei
-
Quote:
Matthew414
Dopo alcuni aggiornamenti a me ad esempio si è tolta l'opzione... Poi non saprei
ah ok , quindi vanno in automatico sulla sd ?
-
ma a voi lo sblocco con impronta va bene? io ho impostato l'impronta ma me lo sblocca 1 volta su 10
-
Di recente, accade lo stesso a me! Ho dovuto rimettere lo sblocco, col trascinamento, perché con l'impronta non prendeva quasi mai!
-
Quote:
isidoro1973
ma a voi lo sblocco con impronta va bene? io ho impostato l'impronta ma me lo sblocca 1 volta su 10
Quote:
SunnyExplorer
Di recente, accade lo stesso a me! Ho dovuto rimettere lo sblocco, col trascinamento, perché con l'impronta non prendeva quasi mai!
Nessun problema per me, veloce e preciso come sempre!
Vi posso consigliare di cancellare le impronte messe precedentemente e registrarle nuovamente [emoji6]