Controlla che il Knox sia a zero altrimenti ciao garanzia.
Visualizzazione stampabile
si grazie, questo lo tengo sempre a mente, c'è un applicazione che mi permette di farlo o devo per forza mandarlo in flash mode?
riguardo all'assistenza "garanzia italia" , per il secondo anno mi reco tranquillamente all'assistenza samsung senza dover per forza contattare gli stockisti che ormai nn esistono più , giusto?
Salve ho un samsung galaxy s7 edge è il mio problema è questo
ho inserito nei contatti le foto che vedo quando ricevo chiamate ma non quando sono nei messaggi. Come posso fare?
Grazie
Ragazzi scusate se scrivo qui ma non sapevo dove chiedere, io ho un s7 Edge ho visto che sulla app archivio esiste una directory chiamata apk dove c'è il backup di data app... sapete come faccio per aggiornarla visto che è datata a novembre 2016. Non riesco a fare il backup delle app installate adesso.. più che altro non trovo il modo. Grazie.
Topic unito al thread di riferimento. Se intendi negli sms io ho fatto lo stesso e le vedo negli sms. Prova ad attivare la sincronia e da impostazioni > acccount > google che venga effettuata correttamente la sincronia dei contatti
Le app normalmente no puoi backupparle, cosa intendi di preciso? Hai effettuato magari operazioni di modding che ne consentono il backup?
Buona sera a tutti, la memoria del mio s7 edge è quasi piena. 1 anno fa in assistenza LG mi avevano regalato una microsdxc I classe 10 da 200gb della SanDisk. Questa potrebbe andare bene oppure mi rallenta il telefono? Grazie in anticipo per le risposte
Dice che non rallenta nemmeno un po' lo smartphone ? Considerando comunque che metterei solo foto, video e musica. Le app le lascio nella memoria del telefono