Domani devo portare il mio s7 in assistenza, in origine era con firmware tim, adesso è con quello italiano. Lo accettano in garanzia o devo caricare il firmware tim?
Grazie e buona domenica
Visualizzazione stampabile
Domani devo portare il mio s7 in assistenza, in origine era con firmware tim, adesso è con quello italiano. Lo accettano in garanzia o devo caricare il firmware tim?
Grazie e buona domenica
Ciao,
Dipende tanto da chi lo "ritira", nel senso che dovresti portarlo con il firmware di origine perché (secondo Samsung) pur avendo knox a 0x0,essendoci un firmware diverso dall'origine significa averlo modificato... Poi ho visto casi di persone che lo hanno mandato in assistenza con firmware diverso dall'origine (come te) e l'hanno accettato, addirittura ho visto anche chi lo ha mandato in assistenza con knox a 0x1 (ma con firmware nativo) e glie l'hanno riparato...
Io la vedo così, visto che probabilmente ti formatteranno il telefono, tanto vale metterci il firmware nativo per evitare che lo stesso non venga riparato, anche perché (detto da uno che lavora in assistenza, ma non so se è vero), se ti rifiutano la riparazione perché il telefono risulta "modificato", lo stesso non sarà più possibile rimandarcelo in quanto viene segnalato l'imei e di conseguenza appena lo ritirano vedono lo storico e di conseguenza viene, per così dire, bannato dall'assistenza Samsung...
Spero di averti chiarito un pò le idee [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io per sì e per no, rimetterei la rom Tim, al limite puoi dire che hai fatto un ripristino di fabbrica, per togliere i tuoi dati, se dovessero chiederti come mai mancano l'account ed impostazioni varie!!Io farei così, visto che l'ho sbrandizzato da tim!!
Ragazzi ho su nougat. Esiste una app o modo per ordinare le notifiche nel centro notifiche?
Quando tiro giù la tendina alcune mi farebbero comodo infondo
Buongiorno, ho il mio pc che, dopo una formattazione dello stesso, non mi riconosce più il mio S7 edge, mentre un s4 mini lo riconosce.. Come mai? Ho installato vari driver ma niente
Installa
Smart Switch | Samsung IT
ti installa anche i driver necessari.
Ho cambiato pc, non viene riconosciuto neanche su quello