Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
Scusate, come è possibile che abbia 975 file della cartella dcim nell archivio, e nell'album invece me ne dà 1008? In alcune foto il percorso è "Samsung cloud/dcim/camera".. Come accedo a questo Samsung cloud?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Le foto del Cloud vengono visualizzate direttamente in galleria. Dalle impostazioni puoi accedere al Cloud.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti non vorrei sbagliare sezione , ma s7 Edge non ha il riconoscimento facciale? Solo s8?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
Ciao a tutti non vorrei sbagliare sezione , ma s7 Edge non ha il riconoscimento facciale? Solo s8?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Per fortuna sì,non lo ha!
-
Quote:
djicesound2
Androidiani App
Ahahah, perché per fortuna si,crea problemi? Meglio impronta allora...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
Ahahah, perché per fortuna si,crea problemi? Meglio impronta allora...
Androidiani App
No non crea problemi,ma per quanto ne ho sentito è una ciofeca,serve davvero ben poco. Un piccolo fuori OT,per me s8 è come Windows vista, un sistema da finire come s8, secondo me s9 sarà più completo com'è s7 e preciso EDGE!
-
Ok grazie...notte a tutti
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
wexus
No non crea problemi,ma per quanto ne ho sentito è una ciofeca,serve davvero ben poco. Un piccolo fuori OT,per me s8 è come Windows vista, un sistema da finire come s8, secondo me s9 sarà più completo com'è s7 e preciso EDGE!
Io ho S7, S7 Edge, Note 7 e S8 Plus. Per me S8 è comunque un passo avanti rispetto a S7 Edge e il riconoscimento dell'iride funziona molto meglio di quello che raccontano nelle recensioni. Per l'impronta digitale sul retro non è poi così scomoda, ci si abitua in fretta a trovarla senza problemi.
-
Quote:
0355
Quote:
wexus
Io ho S7, S7 Edge, Note 7 e S8 Plus. Per me S8 è comunque un passo avanti rispetto a S7 Edge e il riconoscimento dell'iride funziona molto meglio di quello che raccontano nelle recensioni. Per l'impronta digitale sul retro non è poi così scomoda, ci si abitua in fretta a trovarla senza problemi.
Infatti, tutti che criticano il lettore di impronte però è solo questione di abitudine perché dopo di che dovrebbe funzionare molto meglio rispetto a S7!
Comunque anche s8 è ridicolo di batteria come s7?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Infatti, tutti che criticano il lettore di impronte però è solo questione di abitudine perché dopo di che dovrebbe funzionare molto meglio rispetto a S7!
Comunque anche s8 è ridicolo di batteria come s7?
Tia
Ciao! Abbiamo discussioni per i confronti e discussioni sulla batteria. Qui trattiamo solo gli (eventuali) problemi software.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi scusate, devo vendere il telefono e so che dopo averlo ripristinato mi chiederà l'account gmail. Cosa devo fare? Rimuovo l'account prima di formattarlo?