Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Followotto
Ragazzi scusate, devo vendere il telefono e so che dopo averlo ripristinato mi chiederà l'account gmail. Cosa devo fare? Rimuovo l'account prima di formattarlo?
Si va prima rimosso dalle impostazioni, account
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
ho visto su s8 una funzione carina: quando arriva una notifica con schermo spento questo si illumina nei bordi col colore dell'app (verde per whatsapp, viola per viber...), c'è modo di ottenere la stessa cosa su s7 edge senza moddare?
-
salve a tutti,
mio fratello da qualche giorno ha il telefono che si impunta, non risponde immediatamente ai comandi ed è lento
Prima di arrivare a soluzioni drastiche (hard reset), può provare a fare qualcosa, tipo wipe cache o altro ?
-
Quote:
mapero
salve a tutti,
mio fratello da qualche giorno ha il telefono che si impunta, non risponde immediatamente ai comandi ed è lento
Prima di arrivare a soluzioni drastiche (hard reset), può provare a fare qualcosa, tipo wipe cache o altro ?
Certamente. Anche se credo che non sia risolutivo. Sono stato possessore per 1 anno di S7 edge e devo dire che non mi ha mai dato problemi. Forse qualche applicazione? Qualche aggiornamento delle applicazioni (Samsung) da fare?
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Anche se credo che non sia risolutivo. Sono stato possessore per 1 anno di S7 edge e devo dire che non mi ha mai dato problemi. Forse qualche applicazione? Qualche aggiornamento delle applicazioni (Samsung) da fare?
sul mio (flat) è uscito proprio oggi un aggiornamento da fare, sul suo non so
mi consigli allora il wipe cache ? in caso affermativo qui trovo la procedura specifica per lui
-
Buonasera ragazzi, chiedo scusa ma non so dove altro chiedere perché non trovo la sezione. Allora ho venduto s7 edge e ho preso essential phone... Dove trovo la sua sezione? Grazie
Inviato dal mio PH-1 usando Androidiani App
-
Buonasera ragazzi, chiedo scusa ma non so dove altro chiedere perché non trovo la sezione... Ho venduto s7 edge e ho preso essential phone... Dove trovo la sua sezione? Grazie
Inviato dal mio PH-1 usando Androidiani App
-
Quote:
Taiz91
Buonasera ragazzi, chiedo scusa ma non so dove altro chiedere perché non trovo la sezione... Ho venduto s7 edge e ho preso essential phone... Dove trovo la sua sezione? Grazie
Inviato dal mio PH-1 usando
Androidiani App
Momentaneamente non è ancora aperta. L'amministrazione deve valutare i tempi.
-
Stamattina mi è arrivato questo messaggio da Vodafone
e subito dopo dall app Messaggi si è aperto questo tutorial (qui solo la prima schermata)
Avete qualche info utile al riguardo?
-
Quote:
Jarsvik
Stamattina mi è arrivato questo messaggio da Vodafone
e subito dopo dall app Messaggi si è aperto questo tutorial (qui solo la prima schermata)
Avete qualche info utile al riguardo?
Immagino che sia la bella (o brutta) copia di iMessage di apple.