Salve , ho letto che nel S7edge la torcia è regolabile....ma io non sono riuscita a trovare le impostazioni.Come pure non trovo ne la bussola ne'il metro.......scusate ma chiedo il vostro aiuto.Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve , ho letto che nel S7edge la torcia è regolabile....ma io non sono riuscita a trovare le impostazioni.Come pure non trovo ne la bussola ne'il metro.......scusate ma chiedo il vostro aiuto.Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un problema con il mio S7 edge: ho notato che dalla tastiera Samsung sono sparite le funzioni di "Swype" e di suggerimento delle parole, nel menu della tastiera non ho più trovato la voce "inserimento continuo" per poterle riattivare; secondo voi è possibile ripristinarle (magari senza fare un reset del telefono)? Grazie a tutti
Dovrebbe pensarci il backup automatico di Google.
Qualcuno ha notato se passando da un ambiente molto luminoso ad uno quasi buio la luminosità si regola subito in automatico? Ieri dopo essere passato dalla luce del sole ad un seminterrato la luminosità stranamente mi è rimasta la stessa e ho dovuto deselezionare e selezionare di nuovo la casella "auto" nella barra di notifica. Altre volte invece, sempre nelle stesse condizioni, adatta la luminosità dopo un po' e non subito.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Vedi che la voce "inserimento continuo" c'è.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ti assicuro che in Impostazioni - Lingua e inserimento - Tastiera Samsung, non c'è. La ritrovo in altre parti?
Io ho la tastiera Samsung stock e la voce c'è, appena sopra Suono, Vibrazione, ecc. Si chiama "Scorrimento tastiera" e puoi selezionare Nessuno / Inserimento continuo / Controllo cursore
P.S. Ma è normale che premendo a lungoo sul tasto . per altra punteggiatura, il popup rimanga aperto? Non c'è un'opzione per disattivarlo?