Visualizzazione stampabile
-
Che launcher usi?
I numerini sono gestiti anche da quello, o da app legate a quello. Ad esempio tesla unread con nova launcher.
Se usi la TouchWiz prova a cancellare dati e cache dell'app. Se usi altri launcher fai lo stesso per il launcher e per eventuali app legate.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Uso la touchwiz. Se cancello dati e cache non è che mi ripristina tutte le impostazioni della home, come layout delle icone, cartelle e widget?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stream81
Uso la touchwiz. Se cancello dati e cache non è che mi ripristina tutte le impostazioni della home, come layout delle icone, cartelle e widget?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Si ti ripristina la toucwiz a nuovo, ma vedo poche altre soluzioni ormai se vogliamo provare a risolvere. Le prove alternative più importanti mi sembra le abbiano già fatte ormai
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, ho dovuto reinstallare la vecchia versione del sistema con odin perché la nuova avevi problemi con l'applicazione sms.
Però non ho più le suonerie di sistema, o forse ci sono i file ma dalle impostazioni non le vedo.
Come risolvo il problema?
grazie Marina
EDIT: risolto resettando al default tutte le preferenze della applicazioni
-
ciao a tutti
è possibile avere il tile del tempo per la sospensione dello schermo nel menù a tendina?
-
Anche a voi capita che il cell sembra che si autodisattiva la connessione dati e quando lo tocco scarica di botto le notifiche?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
Anche a voi capita che il cell sembra che si autodisattiva la connessione dati e quando lo tocco scarica di botto le notifiche?
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
L'ho notato anch'io questa cosa negli ultimi aggiornamenti.....mah
-
Anche a me capitava. Il fatto è che da una settimana sono passato a s8+ e lo fa anche con questo...a sto punto non so se dipenda da vodafone...
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
albys70
Anche a me capitava. Il fatto è che da una settimana sono passato a s8+ e lo fa anche con questo...a sto punto non so se dipenda da vodafone...
La mia build verificata su sammobile risale a quella di Wind
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
io ho TIM e succede la stessa cosa, non credo abbia a che fare con il provider.