Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda, devo installare il firmware originale su un S7 edge no brand ITA, dove posso reperirlo? Su SAMMOBILE vogliono i soldi per scaricarlo, il server (lento e free) è fuori uso fino a domani...
Grazie
-
Personalmente, l'ho scaricato sempre da lì e senza pagare nulla!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lampstent
Scusate la domanda, devo installare il firmware originale su un S7 edge no brand ITA, dove posso reperirlo? Su SAMMOBILE vogliono i soldi per scaricarlo, il server (lento e free) è fuori uso fino a domani...
Grazie
Ti devi registrare per poter scaricare il firmware e poi scarichi tranquillamente
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
Ti devi registrare per poter scaricare il firmware e poi scarichi tranquillamente
Inviato dal mio LLD-L31 usando
Androidiani App
L'operazione di installazione manuale è oggetto di Modding e quindi va trattata nell'apposita sezione.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
djicesound2
Inviato dal mio LLD-L31 usando
Androidiani App
L'operazione di installazione manuale è oggetto di Modding e quindi va trattata nell'apposita sezione.
Oh cavolo, scusa!!!!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Buongiorno, come a molti brand TIM mi è arrivata notifica di aggiornamento g935fxxu1dra2
Avete da consigliarmi qualche procedura prima dell'installazione o vado a cuor leggero? Il telefono è ancora senza root
-
Quote:
Enigmisth
Buongiorno, come a molti brand TIM mi è arrivata notifica di aggiornamento g935fxxu1dra2
Avete da consigliarmi qualche procedura prima dell'installazione o vado a cuor leggero? Il telefono è ancora senza root
un bel backup, a me ha creato problemi con sms e sono dovuta tornare alla versione precedente! io ho un dual sim
-
Quote:
marpassa
un bel backup, a me ha creato problemi con sms e sono dovuta tornare alla versione precedente! io ho un dual sim
il backup è sempre un problema sui no root :(
-
Adesso, ho cercato per vedere se c'era qualche aggiornamento e me ne ha dato uno da 426MB circa ....anche a qualcuno di voi?
http://www.optimaitalia.com/blog/201...-punto/1024245
-
Quote:
djicesound2
Grazie per l'informazione sull'aggiornamento. Ho unito i post (ti ricordo che puoi editare il primo e aggiungere le nuove info) Ti rammento che quando metti un link sarebbe sempre meglio specificare cosa sia. Grazie
..