Visualizzazione stampabile
-
Grazie, non l'ho messa lì perché non pensavo fosse una cosa specifica di S7 Edge...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinemacula
Perdonate la domanda forse stupida ma non ne vengo fuori.
Con Android 5 che avevo sul mio Note 4 quando, ad esempio, da telegram selezionavo "foto" mi appariva un menu di scelta dove potevo selezionare, tra quelle presenti, l'app che volevo utilizzare per fare la foto.
Ora che ho un 7 Edge, tappo su foto e mi si apre la fotocamera standard. Non ho trovato il modo per associargli un'altra app che preferisco e neppure il modo per disassociare la fotocamera standard in modo che mi chieda cosa voglio usare.
Qualche suggerimento? Grazie in anticpo!
Unito al thread di riferimento. Una volta che hai scelto con quale app aprire un elemento, questa sarà di default la predefinita. Per cambiare devi andare dentro l'app (impostazioni > gestione applicazioni > tutte) ed eliminarne la scelta come predefinita
-
Quote:
turtuv
Riguardo i led rgd, non avendo mai avuto un cel con i led rgb, volevo chiedere una cosa. Io ho impostato due colori diversi per i messaggi e i gruppi di WhatsApp. Oggi ho notato che quando nel cel ho un messaggio normale e uno di un gruppo, il led guardandolo da vicino sembrava avere due colorazioni diverse, come se fosse mezzo di un colore e mezzo di un altro colore. È possibile?
P. S. quanti colori può emettere questo led?
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Forse avrà una tonalità diversa ma 2 colori insieme non penso sia possibile. Essendo un rgb penso si possano fare tutte le colorazioni che si vuole però con le App di sistema non abbiamo proprio tutta sta scelta.. Giusto quelle 2/3 scelte
Inviato dal mio S7 Edge con Tapatalk
-
Quote:
dandesire
Forse avrà una tonalità diversa ma 2 colori insieme non penso sia possibile. Essendo un rgb penso si possano fare tutte le colorazioni che si vuole però con le App di sistema non abbiamo proprio tutta sta scelta.. Giusto quelle 2/3 scelte
Quelli che dici tu sono i colori primari (verde, rosso, blu), ma se provi a mettere un colore diverso, ad esempio imposti le notifiche WhatsApp di colore giallo o viola, guardando il led da vicino noti due colori invece che uno? Dovresti vedere appunto i due colori primari necessari a formare quello secondario.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1ba386bd9b.jpg
-
Quote:
turtuv
Quelli che dici tu sono i colori primari (verde, rosso, blu), ma se provi a mettere un colore diverso, ad esempio imposti le notifiche WhatsApp di colore giallo o viola, guardando il led da vicino noti due colori invece che uno? Dovresti vedere appunto i due colori primari necessari a formare quello secondario.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1ba386bd9b.jpg
Si, intendevo che attraverso il sistema rgb si possono tutti gli altri colori tramite le combinazioni. Non ho provato a mettere un colore diverso, ci sta però che si noti quella combinazione che hai descritto
-
Quote:
dandesire
Si, intendevo che attraverso il sistema rgb si possono tutti gli altri colori tramite le combinazioni. Non ho provato a mettere un colore diverso, ci sta però che si noti quella combinazione che hai descritto
Mi riferivo a quello [emoji6] È normale che i tre colori primari vengono visualizzati uniformemente visto che sono appunto primari e non derivano dal mix di due colori diversi. Comunque qualcuno che usa colori delle notifiche diversi dal blu, rosso o verde può fare caso a questa cosa giusto per curiosità.
-
Ragazzi a me non funziona la chiamata rapida, quella tenendo premuto il tasto home.. cioé io gli dico il il nome da chiamare ma non lo capisce.. come mai?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
lollocella262
Ragazzi a me non funziona la chiamata rapida, quella tenendo premuto il tasto home.. cioé io gli dico il il nome da chiamare ma non lo capisce.. come mai?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Intendi Google Now forse.
-
Quote:
lollocella262
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Devi prima attivarla,Google Now,non centra nulla.
-
Quote:
macros
Devi prima attivarla,Google Now,non centra nulla.
Chiamate rapide vocali ce ne sono solo due: o Google Now o S Voice. Se non specifica quale, è un po' difficile capire.
Anche a voi, ogni tanto, appare la notifica che ricorda dell'ottimizzazione delle app che non si usano per più di 3 giorni per migliorare la batteria? Da quando ho il telefono mi è apparsa un paio di volte,