Fatto ma nulla e strano
Visualizzazione stampabile
Controlla di aver attivato il feed tag edge nel menu dello schermo curvo
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Bingo. Non era attivo. Grazie!!!
salve a tutti ho da poco comprato questo gioiello lo voglio personalizzare ma si puo rimuovere la pagina BRIENFIG e magari impostare il widget del calendario
Certo,basta che tieni premuto il dito sullo schermo o fai uno swipe interno ed entri nelle impostazioni...ti sposti verso destra ed alla pagina brifing deselezioni il tasto....scorrendo con le pagine quando trovi il + serve ad aggiungerne altre vuote e poi in basso da widget aggiungi il calendario.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, ho appena acquistato un S7 edge con software all'ultima release disponibile 6.01.
Il mio problema è che nel registro chiamate non sono implementati gli sms cosa che invece era presente sul mio precedetne telefono SGS5 v4.4.3.
Samsung dice che questa funzione è stata rimossa, ho verificato comunque tutte le impostazioni del telefono senza esito positivo.
Premesso che passo molto tempo in conversazione mi sarebbe utile ritrovare una funzione simile per poter richiamare in ordine temporale chi mi cerca mentre ho la linea occupata ma non credo sia possibile col dialer attuale di Samsung, sapete aiutarmi indicandomi qualche dialer alternativo o magari se esiste la possibilità di reinstallare e dove trovare l'originale dialer samsung del vecchio galaxy s5?
Grazie
spero di essere nella sezione giusta... ho un problema con s7 edge, vi dico preventivamente che ho provato già a formattarlo e a riscrivere il software (no brand ita); vengo al problema, alcune volte risulta molto difficile "far risvegliare" il telefono, sia con tasto accensione che con il tasto home, si risveglia dopo un pò di secondi e tante volte non si accende affatto.
quale può essere il problema? grazie mille a tutti ;)
Scusa ma non ho capito il problema...
Inviato da Galaxy S7 Edge
mmmh, grazie mille... proverò con l'assistenza! :)
Ciao Simone, nel registro chiamate nella versione precedente di android (ho preso come riferimento android 4 4 3 che era installato sul mio vecchio galaxy s5) oltre all'elenco delle chiamate ricevute, effettuate e perse si vedevano anche gli sms ricevuti, attualmente sul SGS7 i messaggi non li trovi nel registro ma sono presenti solo le chiamate.
Capisco, questa è una questione di software o meglio di Android, non penso si possa aggirare, risolvere o modificare. Ti consiglio di cercare qualche App che svolga questa funzione in autonomia bypassando la parte di gestione del telefono.
Inviato da Galaxy S7 Edge
Salve a tutti sto cercando il widget delle applicazioni attive sul note 3 c'era ed era comodissimo da utilizzare
E possibile averlo anche sul S7 edge
Infatti chiedevo proprio se qualcuno che ha avuto la mia stessa necessità sapeva indicarmi una applicazione che avesse trovato questa funzione.
Nel frattempo ho provato molti dialer sul play store ma il problema rimane, credo sia qualcosa che vada oltre il semplice Dialer, probabilmente ci vuole una suite completa che gestisca messaggi e chiamate.
Se
Ragazzi assurdo. Qualche giorno fa ho avuto il problema allo schermo delle bande orizzontali grigie che aumentavano o diminuivano impostando la luminosità. Dopo una settimana per attivare il mio status samsung people e usufruire della garanzia "più rapida" (ringrazio l'utente clarkkk per i consigli) avevo prenotato un ritiro a domicilio per consegnare il terminale. Oggi magicamente il problema è sparito! Che mi consigliate di fare? Chiamarli disdicendo il tutto?
Buonasera a tutti ragazzi!Mi unisco a questa compagnia, poiché da ieri pomeriggio, sono diventato un felice possessore di s7 edge!Confesso che in questi giorni, ho dato una lettura un pò alle varie discussioni (pre acquisto/accessori/negozi on-line consigliati) dedicate al nostro telefono e pian pianino, inizio a leggere questa!Ho un domanda. Ho visto notato che il led delle notifiche, ha diberse colorazioni (finora ho visto la verde, la rossa, la blu cobalto ed una che stà tra l'arancio ed il rosso pallido), tra le varie notifice, wzap, mail, indicazione della carica della batteria, ma non riesco a capire e trovare se è possibile impostare una determinata colorazione ad una determinata notifica!Dal menu impostazioni, guardando "in giro" ed in particolare dal menu schermo, non ho trovato nulla!!!
Qualche aiuto in merito? Grazie.
Ok ti ringrazio!Avevo effettivamente pensato, che questo fosse l'unico modo per variarlo!!!Laddove la singola app, ne dà la possibilità!Grazie mille, ancora della risposta veloce!
Buongiorno, mi è appena arrivato l'S7 e sto procedendo con il primo avvio.
Ho visto che c'è una funzione per il trasferiemnto dei dati dal vecchio terminale al nuovo. Ma questo trasferimento che voi sappiate riguarda solo foto/video o anche giochi e relativi salvataggi?
In alternativa, come posso trasferire i salvataggi senza root? Ho titanium backup ma mi pare che appunto senza root non posso usarlo per trasferirmi i salvataggi. Conoscete alternative?
Edit: Altra cosa, perche se ricerco aggiornamenti mi dice aggiornamenti recenti installati versione corrente: G935FXXU1BPH6 / G935FTIM1BPH2 / G935FXXU1BPH1 ? Ovvero la domanda e come mai non mi indica una sola versione software ma me ne indica 3 ?!
Avendolo acceso senza Sim e fatto subito aggiornamento senza impostare o fare nulla, dopo l'aggiornamento automatico è consigliabile fare un reset preventivo prima di mettere la sim in modo da riconfigurare tutto con la procedura guidata in modo pulito? quindi come si fa il reset di fabbrica?
Ciao a tutti! Ho una domanda veloce da porvi: esistono delle applicazioni pensate esclusivamente per il Galaxy S7 EDGE? Intendo per utilizzare le parti di schermo laterale. Se si, quali sono per curiosità? Grazie mille in anticipo!
Cominciamo con @FreeWolF, esistono sia nello store Samsung che nel play store. Dipende cosa cerchi.
Il sistema di trasferimento dati trasferisce tutto il necessario. Affidati a quello. Per la versione software facciamo sempre riferimento alla prima ovvero la BPH6.
Se vuoi puoi fare un hard reset, non credo sia necessario. Metti la sim e configura il dispositivo.
Hard Reset:
1> Dispositivo in off.
2> Aspetta alcuni secondi per essere sicuro che sia totalmente spento..
3> Premi contemporaneamente il tasto home + tasto power + volume su.
4> Usa i tasti volume per navigare nel recovery menu fino a Factory Reset
5> Seleziona con il tasto power, attendi e poi seleziona "Reboot".
Quindi il sistema di trasferimento fa anche i salvataggi dei giochi... ma è possibile scegliere cosa trasferire e cosa no? oppure lui trasferisce tutto quello che trova a prescindere?! Non so vorrei evitare di trascinarmi porcherie, file temporanei ecc ecc per evitare di "sporcare" il telefono subito con cose magari inutili o incompatibili ecc ecc... poi magari sn paranoie mie
Il sistema di trasferimento "trasferisce" ciò che è indicato nella procedura. Personalmente aggiungo che non trasferisce nulla che sia legato ad applicazioni non presenti sullo smartphone dalla fabbrica.
In sintesi, immagini, video, note, calendario, messaggi, rubrica ecc ecc.
In sostanza tutto quello che non mi serve XD ! Tutta la galleria me la posso trasferire da me, come anche i messaggi... la rubrica cel'ho su google... a me serve un modo per trasferire i dati delle applicazioni terze sia che siano giochi che altre applicazioni..
Per questo ho sempre usato Titanium Backup, che però mi pare non funziona senza il root quindi devo trovare un altro modo :(
ciao, qualcuno usa o ha provato i comandi vocali di google? esiste il modo di risvegliare il terminale quando e' in stand-by a schermo spento?ho provato un paio di volte a "chiamarlo" dicendo OK GOOGLE quando era appoggiato sul tavolo..ma non mi sente!preciso che uso lo sblocco con l'impronta..
Buon pomeriggio a tutti!Vediamo 1 pò se questa cosa succede solo a me, oppure c'è qualche altro utente qui del forum, che ha notato la mia stessa cosa. Dopo ogni riavvio, noto che la luminosità del display è sempre bassa! Preciso che la imposto in modalità automatica! E' normale?Qualcun altro con lamiastessa esperienza??
Grazie.
Hai capito subito ciò che volevo dire!Il "pallino" o "cursore" come vogliamo chiamarlo, io lo metto sempre a metà linea e la luminosità impostata in automatico, al riavvio, "pallino" a molto meno di metà!!!In effetti ho notato questo comportamento, in casa, con una illuminazione nella media, appena ho la possibilità, faccio un test all'aperto, di giorno!!!
Si anche io mi ero fatto la domanda... perche io lo mettevo al massimo e dopo 2 minuti me lo ritrovavo spostato. Poi ho compreso che se imposti l'automatico il pallino si sposta da solo, stamattina lo avevo a meno di 1/4 poi oggi pomeriggio avevo le finestre aperte entrava la luce e l'ho ritrovato a 3/4... quindi credo sia normale comportamento in base alla luce.
Adesso tolgo la luminosità automatica e vediamo cosa succede!!!
Ebbene, test eseguito! Tolta la luminosità automatica, al riavvio resta tutto invariato!!
Ragazzi mi ricordate dov'è l'impostazione per gli sfondi animati? o meglio.. quegli sfondi in cui se ruoti il telefono vedi lo sfondo che si muove
Edit: Altra cosa.. però riguardo la fotocamera... sapreste speigarmi le differenze tra i vari tipi di dimensioni video? ovvero UHD 3840x2160 - QHD 2560x1440 ecc ecc?! anche perche vedo nella schermata che viene indicato che in UHD QHD FHS non e disponibile HDR effetti video e auto focus... mi sembra una carenza no?!
Impostazioni - sfondo - scegli l'immagine da mettere nella home e poi sotto all'anteprima ti appare Effetto movimento sfondo. Devi attivare il cursore. Se ho capito cosa bene cosa stai cercando
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Si esatto intendevo questo.. si vede che nel tema che ho messo non è impostabile perchè su quello sfondo non appare l'impostazione. Grazie XD
Più che altro vedo alcuni temi scaricabili in cui c'è scritto "animati" però poi li applico e non vedo nulla di animato?!
Altra cosa.. però riguardo la fotocamera... sapreste speigarmi le differenze tra i vari tipi di dimensioni video? ovvero UHD 3840x2160 - QHD 2560x1440 ecc ecc?! anche perche vedo nella schermata che viene indicato che in UHD QHD FHS non e disponibile HDR effetti video e auto focus... mi sembra una carenza no?!
Ciao a tutti, dopo il cambio ora di stanotte, l'orologio del widget meteo rimane sempre un'ora avanti nonostante quello nella barra delle notifiche risulti corretto. C'è modo di risolvere?
Grazie
Quoto. Stesso problema......
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
@osiris @dedalos
Da altro utente in altra sezione è stato risolto così:
Ragazzi ho risolto. Praticamente ho tolto la città e l'ho rimesso di nuovo e ora l'orario è uguale a quello del cellulare
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Non funziona...ho provato a togliere a città e a reinserire ma nulla...rimane uguale a prima...
Inviato dal mio S7 Edge utilizando Taptalk