Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno stamattina mi è capitata una cosa alquanto spaventosa. Ero collegato con le cuffie bluetooth mentre stavo facendo una chiamata, ho aperto l'applicazione di Italo e a quel punto il telefono "puff", morto...non voleva saperne di niente...nero...impallato, ho provato il tasto home, il tasto power...a spegnerlo, a premerli entrambi per resettarlo...nulla di nulla. Ho dovuto obbligatoriamente intervenire come home, power, volume - e solo a quel punto è ripartito. Mi sapete dare una spiegazione?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Buongiorno stamattina mi è capitata una cosa alquanto spaventosa. Ero collegato con le cuffie bluetooth mentre stavo facendo una chiamata, ho aperto l'applicazione di Italo e a quel punto il telefono "puff", morto...non voleva saperne di niente...nero...impallato, ho provato il tasto home, il tasto power...a spegnerlo, a premerli entrambi per resettarlo...nulla di nulla. Ho dovuto obbligatoriamente intervenire come home, power, volume - e solo a quel punto è ripartito. Mi sapete dare una spiegazione?
Grazie.
Ti dico solo che mi è capitata la stessa identica cosa con l'S6....solo che non è per niente ripartito ed adesso è un fermacarte in qualche magazzino di Amazon...
Credo abbiano sbagliato qualcosa nello sttutturare l'obsolescenza programmata [emoji13]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andx47
Ti dico solo che mi è capitata la stessa identica cosa con l'S6....solo che non è per niente ripartito ed adesso è un fermacarte in qualche magazzino di Amazon...
Credo abbiano sbagliato qualcosa nello sttutturare l'obsolescenza programmata [emoji13]
Il mio invece sta andando tranquillamente
-
Quote:
tjeddy1987
Ciao, da circa un'ora compare anche a me, ogni tanto "il programma loggingservice è stato arrestato" non mi sembra di aver installato o cambiato niente... qualcuno sa cosa può essere?
-
Salve, qualcuno sa come regolare i 4 profili della modalità schermo?, a me la da fissa in schermo adattativo come se non fosse selezionabile. Grazie in anticipo
-
Come si fanno a mettere automaticamente le foto profilo di facebook nella rubrica? O nel caso, anche manualmente
-
Quote:
Mr. Jack
Quote:
tjeddy1987
Ciao, da circa un'ora compare anche a me, ogni tanto "il programma loggingservice è stato arrestato" non mi sembra di aver installato o cambiato niente... qualcuno sa cosa può essere?
Lo fa pure a me, quando lo riaccendo o lo riavvio s7 appare insistentemente questa voce x un bel po di volte, poi basta, sino al prox riavvia o accensione, probabilmente sara qualche programma che deve aggiornarsi, e ogni tanto quando lo riaccendo la mattina ,esce una schermata verde mi sembra, con 2 ingranaggi che girano, poi si accende normalmente, ma lo fa rarissime volte, in un mese e mezzo me la fatto 4 volte, capita ad altri????
Ciaoo
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
-
Volevo una informazione:
uso spesso il telefono con risparmio energetico, e mi sono ormai accorto che l'app di gmail non sincronizza va solo in manuale quando la apro.
Inoltre mi sono accorto che ricevo le notifiche di whatsapp in ritardo (almeno mi dice così chi le manda)
Ho provato sia in WIFI che in 3G che in 4G (cambiando i vari APN) ho cambiato anche SIM
E' giusto così?
Grazie
-
Quote:
andrewu
Volevo una informazione:
uso spesso il telefono con risparmio energetico, e mi sono ormai accorto che l'app di gmail non sincronizza va solo in manuale quando la apro.
Inoltre mi sono accorto che ricevo le notifiche di whatsapp in ritardo (almeno mi dice così chi le manda)
Ho provato sia in WIFI che in 3G che in 4G (cambiando i vari APN) ho cambiato anche SIM
E' giusto così?
Grazie
Probabilmente è una conseguenza del risparmio energetico.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Mi sembra ke da tre gg a questa parte da wuando ho scaricato la app gsam che il telefono scaldi un pò...è possibile?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App