Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr. Jack
Ciao, da circa un'ora compare anche a me, ogni tanto "il programma loggingservice è stato arrestato" non mi sembra di aver installato o cambiato niente... qualcuno sa cosa può essere?
Per la comparsa del messaggio; "il programma loggigservice è stato arrestato" sembra essere legato all'attivazione del gps difatti se disattivato il messaggio non compare.... comunque ho provato a cancallare la cache di "loggingservice" in gestione applicazioni e ora controlliamo se ritorna...............
-
Ma come si fa a esportare i contatti? Ho cambiato sim, come faccio a trasferire il tutto? Non trovo l'opzione "esporta contatti"
-
Quote:
dborello
Per la comparsa del messaggio; "il programma loggigservice è stato arrestato" sembra essere legato all'attivazione del gps difatti se disattivato il messaggio non compare.... comunque ho provato a cancallare la cache di "loggingservice" in gestione applicazioni e ora controlliamo se ritorna...............
Io qualche giorno fa ho cancellato la cache da recovery e cancellato i dati dell'app "LogginService" e non è più comparso.
-
Quote:
Mr. Jack
Io qualche giorno fa ho cancellato la cache da recovery e cancellato i dati dell'app "LogginService" e non è più comparso.
Mi sa che se si tiene il gps sempre acceso prima o poi il messaggio "LogginService ecc.ecc." ritorna .... :(
-
Lettore Video Samsung
Ho installato il classico player video Samsung (non più presente su S7), ma rispetto a quello che avevo su S5 non trovo più la possibilità di selezionare la riproduzione sequenziale dei video.
Possibile?
-
Quote:
antaniter
Ho installato il classico player video Samsung (non più presente su S7), ma rispetto a quello che avevo su S5 non trovo più la possibilità di selezionare la riproduzione sequenziale dei video.
Possibile?
Topic unito al thread di pertinenza
-
Quote:
dborello
Mi sa che se si tiene il gps sempre acceso prima o poi il messaggio "LogginService ecc.ecc." ritorna .... :(
Sì hai ragione, è ritornato... sparisce solo disattivando la localizzazione. Vorrei davvero sapere cos'è...
-
Mi sembra di essere riuscito a non farlo comparire più (almeno è cosi da 2gg):
Andate in Gestione Applicazioni>Applicazioni di Sistema>LoggingService>Memoria> Cancella dati e Svuota Cache.... quindi ravviare.
-
È da tre giorni che ho stand by cella al primo posto..ho wind e non capisco perché capita adesso dopo tre settimane..voi dite che è meglio se tolgo LTE?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Michaelsdj
È da tre giorni che ho stand by cella al primo posto..ho wind e non capisco perché capita adesso dopo tre settimane..voi dite che è meglio se tolgo LTE?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io dico che è meglio se ti godi il telefono [emoji6]
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum