Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quote:
bartoccioni
Quote:
Taiz91
Quote:
bartoccioni
Mi sta passando l idea per la testa di venderlo guarda
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Addirittura? No dai quello no
Tia
Guarda è una cosa scandalosa
Androidiani App
Non penserei mai di vendere lo smartphone che vince su tutti solo per la pellicola...
Tia
Tutti questi soldi poi non c'è un accessorio cosi banale
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
Scusate se mi intrometto, io credo che gli accessori, siano ancora scarsi per il troppo poco tempo che è uscito il telefono, io sono sicuro che tra qualche mese avremo tutti gli accessori che vogliamo e anzi anche di più.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
Scusate se mi intrometto, io credo che gli accessori, siano ancora scarsi per il troppo poco tempo che è uscito il telefono, io sono sicuro che tra qualche mese avremo tutti gli accessori che vogliamo e anzi anche di più.
È vero ma comunque non è giusto che il modello flat ha già tutti gli accessori disponibili e il nostro no...
Tia
-
Quote:
Taiz91
È vero ma comunque non è giusto che il modello flat ha già tutti gli accessori disponibili e il nostro no...
Tia
Perché è più dificile farli, uno schermo piatto è facile da tagliare un vetro curvo è molto più difficile, ma le cover anche, devono agganciarsi con solidità alle parti curve.
Per il resto degli accessori sono uguali sia per il lat che per l'edge.
-
Quote:
dborello
Quote:
tommiv
Io ho notato che se tengo acceso s7 edge senza spegnerlo tenuto acceso x una settimana perché lo usavo come sveglia alle 4 di mattina faccio turni, il mex loggingservice non e più apparso, lo spento ieri sera...acceso stamattina...apparso il mex, ora ho seguito il tuo consiglio, lo spento e riacceso..x ora il mex non si e piu presentato, a te invece?? vedremo con il tempo, altrimenti al prox aggiornamento magari lo sistemano, comunque grazie 😂😀😀😀😀 ciaoo
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
No purtroppo il metodo non è stato risolutivo.... il messaggio loggingservice ricompare.
Ho creato un thead su XDA (in pessimo inglese... speriamo si capisca) quota pure tu con la tua esperienza cosi otterrai novità là dove ce ne fossero :
The LoggingService program stopped | Samsung Galaxy S7 Edge
Comunque sono passati quasi 4 giorni , dopo che ho eseguito la procedura da te descritta l' errore
LoggingService non e piu apparso, lo riavviato e spento e riacceso parecchie volte x provare , x ora tutto ok 😂😂😂 ciaoo
-
Quote:
Taiz91
Praticamente dopo l'aggiornamento bloccandolo con app di terze parti diciamo, ogni volta che vai a risbloccarlo se hai le impronti digitali ti chiede il tuo sblocco secondario... È un fatto di sicurezza nuovo.
Tia
Ecco... Allora sarà perché uso screen off per spegnere lo schermo.. In questo caso dovrò rinunciare all'impronta..
Inviato dal mio SM-G935F
-
Quote:
dandesire
Quote:
Taiz91
Praticamente dopo l'aggiornamento bloccandolo con app di terze parti diciamo, ogni volta che vai a risbloccarlo se hai le impronti digitali ti chiede il tuo sblocco secondario... È un fatto di sicurezza nuovo.
Tia
Ecco... Allora sarà perché uso screen off per spegnere lo schermo.. In questo caso dovrò rinunciare all'impronta..
Inviato dal mio SM-G935F
Se fai una prova bloccandolo col tasto di accensione vedrai che l'impronta funziona subito...
Tia
-
Comunque ho scoperto oggi che oltre al fatto del blocco con app di terze parti adesso non si può più nemmeno fare uno screenshot navigando col browser di Samsung! Con gli altri sinceramente non ho provato ma con quello originale ci ho fatto caso oggi...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Quote:
dandesire
Quote:
Taiz91
Tia
Inviato dal mio SM-G935F
Se fai una prova bloccandolo col tasto di accensione vedrai che l'impronta funziona subito...
Tia
Il mio funziona normalmente , mi chiede il pin e la password solo quando accendo il telefono, poi finché rimane acceso e non lo spengo la sera , basta l impronta digitale x sbloccarlo😆😆, sinceramente dopo l ultimissimo aggiornamento e molto piu reattivo l e preciso lo sblocco con impronta digitale il mio e un no brand, magari e attiva qualche altra opzione di sicurezza.
Ps per bloccare sms whatsapp, video ,foto con impronte digitali uso "app lock"
-
Quote:
Taiz91
Sì ma cavoli è illegale che non producano pellicole decenti per uno smartphone del genere!
Tia[/QUOTE]
Infatti non dovrebbero produrle proprio visto che sono inutili. Pensare di vendere il telefono solo per la pellicola poi, non lo avevo mai sentito.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk