Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
Quote:
Taiz91
Sì ma cavoli è illegale che non producano pellicole decenti per uno smartphone del genere!
Tia
Infatti non dovrebbero produrle proprio visto che sono inutili. Pensare di vendere il telefono solo per la pellicola poi, non lo avevo mai sentito.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Beh proprio inutili non credo perché ad esempio io, come molti sicuramente, lo tengo benissimo eppure mi ritrovo comunque delle righe sullo schermo, per non parlare poi se dovesse cadere come si romperebbe lo schermo...
Tia
-
Anche per me le pellicole sono completamente inutili. Non ne metterei mai una...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ma come mai una volta caricata la pagina il Link diventa solo il nome del dominio? Es ebay.it, euronics.it...senza la parte dopo
-
Quote:
bartoccioni
Tutti questi soldi poi non c'è un accessorio cosi banale
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Lo compro io, considerato che sicuramente lo svaluterai molto visto il GRAVE problema che lo affligge!!!
Goditelo e non pensarci...Don't worry (futtitinni)...
-
Quote:
vficarra
Lo compro io, considerato che sicuramente lo svaluterai molto visto il GRAVE problema che lo affligge!!!
Saggezza siciliana :lol:
-
Quote:
vficarra
Quote:
bartoccioni
Tutti questi soldi poi non c'è un accessorio cosi banale
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ora lo tengo fino a che non mi stufa poi vediamo ahahahah ;)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ma sull s7 c'è l opzione "sensibilità tocco "?
-
Quote:
tommiv
Quote:
Taiz91
Quote:
dandesire
Quote:
Taiz91
Praticamente dopo l'aggiornamento bloccandolo con app di terze parti diciamo, ogni volta che vai a risbloccarlo se hai le impronti digitali ti chiede il tuo sblocco secondario... È un fatto di sicurezza nuovo.
Tia
Ecco... Allora sarà perché uso screen off per spegnere lo schermo.. In questo caso dovrò rinunciare all'impronta..
Inviato dal mio SM-G935F
Se fai una prova bloccandolo col tasto di accensione vedrai che l'impronta funziona subito...
Tia
Il mio funziona normalmente , mi chiede il pin e la password solo quando accendo il telefono, poi finché rimane acceso e non lo spengo la sera , basta l impronta digitale x sbloccarlo😆😆, sinceramente dopo l ultimissimo aggiornamento e molto piu reattivo l e preciso lo sblocco con impronta digitale il mio e un no brand, magari e attiva qualche altra opzione di sicurezza.
Ps per bloccare sms whatsapp, video ,foto con impronte digitali uso "app lock"
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_I9xsO.jpg
Usi questa applicazione? E ha anche le impronte digitali oltre al pin e password?
Tia
-
Io lo tengo alla perfezione e cmq lo schermo è graffiato ....
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Taiz91
Uso Screen Off, però ho notato che anche spegnendo lo schermo con il tasto mi richiede il Pin dopo l'impronta.
Inviato dal mio SM-G935F