Visualizzazione stampabile
-
Questa potrebbe essere un'ottima notizia. Sei sicuro che la cosa sia legata alla mail e non alla sim? Come dovrebbe funzionare la cosa? Configuro la email e al successivo riavvio cambia il settaggio? In caso domani vado a fare un prova sulle unità di demo che hanno a disposizione.
-
Non riesco più a collegare via USB il telefono al computer, ho provato con diversi PC ma non lo rilevano più
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
ho trovato in rete un'app, good lock, che per ora è distribuita solo per il mercato americano.
qualcuno, la provata, permette di personalizzare la TouchWiz.
essendo per il momento solo in inglese non so come si comporta con il telefono, ma nemmeno come regolarla.
mi date delle info?
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
ho trovato in rete un'app, good lock, che per ora è distribuita solo per il mercato americano.
qualcuno, la provata, permette di personalizzare la TouchWiz.
essendo per il momento solo in inglese non so come si comporta con il telefono, ma nemmeno come regolarla.
mi date delle info?
Io l'ho provata in tutte le sue "evoluzioni" che ha avuto, però modifica radicalmente la status bar e il multitasking quindi l'ho sempre rimossa... Se si limitasse solo al modificare la schermata di blocco sarebbe una cosa eccellente, ma così personalmente non và...
Tia
-
Ragazzi voi sapete se c'é un modo per mettere l'impronta digitale anche per spegnere il telefono? Siccome se il telefono viene rubato basta spegnerlo e non é piú rintracciabile..
inviato dal mio s7 edge
-
Bella domanda ci vorrebbe anche prima di un hard reset ma non c e.
-
Quote:
lu800
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Me lo sono sempre chiesto perché purtroppo una volta mi è capitato un furto.. ma nemmeno un'applicazione che svolge questo compito esiste?
inviato dal mio s7 edge
-
Quote:
lollocella262
Quote:
lu800
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Me lo sono sempre chiesto perché purtroppo una volta mi è capitato un furto.. ma nemmeno un'applicazione che svolge questo compito esiste?
inviato dal mio s7 edge
Dovrebbe esserci eaempio il meizu sia per spegnerlo che per formattarlo da recovery necessita ho di password o d inpronta digitale...
-
Quote:
Tapiocapioca
Vivo in Indonesia e sui S7 edge che vendono qua, in pratica è presente solo la lingua italiana e la lingua indonesiana. Qualcuno sa se è è possibile installare anche la lingua italiana? Ho visto che esiste un'applicazione che si chiama MoreLocale 2 ma non ho capito come funziona... Ho letto che posso inviare PM command senza root, ma non so cosa voglia dire...
Topic unito al thread di supporto
-
Il morelocale funziona con il root e modifica la lingua delle applicazioni ma non i menu... per installarlo senza root esiste una procedura che si trova su internet digitando morelocale senza permessi root..