Visualizzazione stampabile
-
Io ho sempre vibrazione inserita senza suoneria. Mi sta capitando da qualche giorno che sento squillare il telefono (suoneria) vado a vedere e mi risulta la suoneria inserita, sapete dirmi come mai? Grazie.
-
Ma come mai le scritte di "always on" che mi appaiono sullo schermo a volte sono luminose altre volte più cupe?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
Ma come mai le scritte di "always on" che mi appaiono sullo schermo a volte sono luminose altre volte più cupe?
Si regola in base alla luminosità dell ambiente,luminoso scritte belle accese,ambiente scuro scritte meno luminose,lo metti in tasca o al buio completo e non compaiono.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Quote:
DavRugg
Si regola in base alla luminosità dell ambiente,luminoso scritte belle accese,ambiente scuro scritte meno luminose,lo metti in tasca o al buio completo e non compaiono.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
È normale che adesso dopo l'aggiornamento mi resta fisso sullo schermo l'orario con l'always on? Nel senso, dovrebbe spostarsi dopo un po' e invece mi resta fisso...
Tia
-
Si lo hanno fatto per non avere problemi con i pixel
-
Quote:
REZIEL69
Si lo hanno fatto per non avere problemi con i pixel
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
E ma scusa così non c'è quel problema dei pixel che rimangono impressi se non si muovono dopo un po'?
Tia
-
Quote:
Taiz91
E ma scusa così non c'è quel problema dei pixel che rimangono impressi se non si muovono dopo un po'?
Tia
Non resta fisso, si muove più lentamente di prima (mi sembra che adesso sia ogni ora). Il fatto di muoversi serve a non avere problemi con i pixel.
-
Quote:
stream81
Quote:
Taiz91
Tia
Non resta fisso, si muove più lentamente di prima (mi sembra che adesso sia ogni ora). Il fatto di muoversi serve a non avere problemi con i pixel.
Allora tutte le voci sul fatto dei pixel fermi accesi è solo una cavolata?
Tia
-
Serve per prevenire il burn in dei pixel,lasciando un immagini fissa per molto tempo crea un effetto fantasma sui pixel.Comunque si sposta da me l orario non so quantificare dopo quanto ma si muove.
-
Ho contatto Samsung Italia e Indonesia, non é possibile in nessun modo installare nuovi linguaggi, cambiando sim o installando Gmail in italiano il telefono continuerebbe ad essere in indonesiano. Quindi Samsung si può tenere il suo telefono.