Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Topic unito al thread di supporto software. Come prima cosa direi che puoi eliminare nova a vedere se ti presenta ancora il problema
Grazie per la risposta 😊
RDM_92
-
Piuttosto, è possibile rimuovere il suono dell'otturatore anche con suoneria attiva?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DavRugg
Piuttosto, è possibile rimuovere il suono dell'otturatore anche con suoneria attiva?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No non è fattibile la disattivazione di quel suono con suoneria attiva
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
RDM
Salve a tutti ragazzi oggi sono qui nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a risolvere o quanto meno a capire il problema che mi sta dando il mio s7 edge...
Partiamo dal fatto che é un telefono no brend e non possiede i permessi di root quindi escludo che si possa trattare di un problema causato da me ma...
Il telefono alcune volte si IMPALLA ! Quando lo tiro fuori dalla tasta e lo sblocco vedo che non risponde ai miei comandi e inizia ad aprire applicazioni a caso e se tento di aprire un app di messagistica comincia a scrivere da solo ! Ovviamente la soluzione é quella di riavviare il dispositivo ma visto che non risponde ai comandi risulta difficile fare il riavvio!
Ora chiedo aiuto a voi ! Avete avuto di questi problemi? Pensate che debba mandarlo in assistenza?
Possiedo una memoria di 32 GB con 15 GB liberi quindi non penso nemmeno di aver appesantito troppo il sistema! Anche se alcune volte penso che il problema potrebbe essere causato da NOVA Launcher poiché l ho impostato come launcher principale! Anche se questa é l unica "modifica"che ho fatto al telefono!
Grazie per l attenzione...
Buon pomeriggio a tutti
Successo una volta, non era in tasca, impazzito allo sblocco e scriveva da solo / apriva app. Poi faticosamente riavviato (non facile) e non è più successo.
-
Quote:
emix2001
Successo una volta, non era in tasca, impazzito allo sblocco e scriveva da solo / apriva app. Poi faticosamente riavviato (non facile) e non è più successo.
Secondo te può essere causato da Nova?
RDM_92
-
Il mio è stock....secondo me qualche app non è ottimizzata perchè non penso sia un problema hardware.
-
Quote:
emix2001
Il mio è stock....secondo me qualche app non è ottimizzata perchè non penso sia un problema hardware.
Vorrei chiederti un altra cosa in quanto ti vedo molto disponibile e mi fa piacere parlare con qualcuno..in pratica (prendo nova launcher come riferimento ma mi succede con altre app) ho scaricato nova launcher e successivamente ho comprato l app ! Quando vado nella gestione delle applicazioni per disattivare le notifiche delle app o fare qualche altra cosa ...noto che sono installate 2 Nova launcher !
La prima fa riferimento alla ersione a pagamento e l altra a quella gratis ..quindi mi chiedevo se all interno della gestione applicazione potevo eliminare la versione gratis ! O faccio un guaio?! Perché la stessa cosa mi succede anche con un altra app che ho scaricato prima gratis poi l ho comprata ..
Spero di aver reso l idea xD
RDM_92
-
puoi anche disinstallare entrambe e reinstallare quella a pagamento...è tua per sempre.
-
Quote:
emix2001
puoi anche disinstallare entrambe e reinstallare quella a pagamento...è tua per sempre.
Sisi questo l avevo capito peró mi chiedevo se avendole entrambe installate fosse un problema...cioé nel senso che occupa più slazio,ram ecc
RDM_92
-
disinstalla quella gratis.