Visualizzazione stampabile
-
usa l'opzione wifi e rete nel metodo di ricerca. Tieni premuto il toggle del gps e poi scegli metodo di ricerca
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Buongiorno.
L'app è Gravity o screen off fx?
Grazie.
Quote:
Michaelsdj
Ma poi funziona l'impostazione blocco schermo con impronte digitali?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
L'applicazioni sono due o Gravity o Screen Off FX ... la seconda è più immediata e con entrambe poi funziona il risveglio e lo sblocco con impronta digitale
-
Quote:
Matthew414
L'applicazioni sono due o Gravity o Screen Off FX ... la seconda è più immediata e con entrambe poi funziona il risveglio e lo sblocco con impronta digitale
a me questa screen off fx non fa niente
-
Quote:
26ipotenusa76
a me questa screen off fx non fa niente
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4c48e6a533.jpg
Queste sono le impostazioni che utilizzo io... ho messo l'esecuzione dell'app con gesture su NovaLauncher
-
Salve, notate anche voi problemi a tastare messaggi tastando i tasti esterni della tastiera, cioę la p e la q e i numeri 1 e 0, quelli messi sul bordo arrotondato ??
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Rosso63
Salve, notate anche voi problemi a tastare messaggi tastando i tasti esterni della tastiera, cioę la p e la q e i numeri 1 e 0, quelli messi sul bordo arrotondato ??
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Nessun problema, ne senza protezione e ne con la pellicola
-
Quote:
aneis80
Ciao a tutti, da ieri la posizione gps rimane sempre attiva. Ho installato solo Deezer ma non ha nessuna autorizzazione di posizione. In impostazioni ho notato che Google Play Service occupa un sacco di batterie, non vorrei sia quello, ma fino a 2gg fa non avevo la posizione sempre attiva. Cosa potrebbe essere?
Topic unito al thread di riferimento. Se non risolvi come consigliato, prova a disinstallare eventuali app recentemente installate che magari stanno provocando l'anomalia
Quote:
Meda
Come si fa a capire se un telefono è brandizzato? Perchè nei miei vecchi telefoni avevo il logo tim sulla scatola a tutte le app tim nel telefono, mentre in questo ultimo caso (s7 silver con contratto tim) non trovo nulla di tutto questo. Potrebbe essere che nel mio contratto ci sia l'acquisto a rate del telefono (che cmq tim consente nelle sue promozioni) e quindi ti rilascia un telefono senza brand?
Si non sarebbe la prima volta che un operatore rilascia ai clienti un telefono nobrand (capitato anche con vodafone, ad un mio collega). I brand generalmente hanno sempre un sigillo o etichetta sulla scatola col logo dell'opertore
-
soluzione al problema data dal centro samnsug, per spegnere lo schermo non c è bisogno di app esterne:
impostazioni, accessibilità, manualità e interazione, menù assistenza.
attivandolo appare un cerchio azzurro con 4 quadrati, se cliccate sopra troverete tra le tante funzioni troverete anche blocca. cliccando li lo schermo si spegne.
-
Quote:
Matthew414
A me sta schermata non esce proprio...resta tutto nero....sarà xkè non so che cosa sia gesture su novalauncher? :-)
Quote:
Rosso63
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Nessun tipo di problema...non è che hai una pellicola di vetro? Tante fanno questo difetto qua
-
Quote:
26ipotenusa76
A me sta schermata non esce proprio...resta tutto nero....sarà xkè non so che cosa sia gesture su novalauncher? :-)
Nessun tipo di problema...non è che hai una pellicola di vetro? Tante fanno questo difetto qua
No, ho una normale pellicola...probabilmente é un pó piu spessa...