Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
Schiaccio semplicemente modifica e poi ritaglia..vi invito a provare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hai ragione, sarà l'impostazione del video editing
-
Quote:
Matthew414
Hai ragione, sarà l'impostazione del video editing
Soluzione?
-
Quote:
DavRugg
Soluzione?
Puoi provare ad utilizzare un nuovo video editing...
-
Controllo vocale sveglia
Ciao a tutti ,
sapete come, e se, è possibile anche sull's7 attivare il riconoscimento vocale per dare uno snooze alla sveglia oppure dare uno stop ?
Sull' s4 posseduto in precedenza era possibile.. sull' s7 non trovo soluzione... era tanto comodo !!! Sapete per caso aiutarmi ? Grazieeeee !!!
-
Quote:
dedalos
Mao avuta una protezione sullo schermo e mai un graffio.....
Idem.
Ho notato che se provo a impostare un file mp3 come suoneria, il processo "Impostazioni" viene arrestato, anche se la suoneria viene comunque impostata. Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
dinocu
Ho un s7 edge no brand che tranquillamente connettevo ai vari pc, da qualche tempo però non viene più visto, se lo collego va solo in ricarica. Ho provato a spegne ed accendere telefonino, pc, reinstallare kies3, smartswitch, ma nulla, il problema persiste. Qualcuno può essermi di aiuto?
nessuno è in grado di darmi un aiuto? possibile che questo fenomeno capiti solo a me? mi consigliate di fare un giro in assistenza?
-
Ciao a tutti, come sfruttate lo schermo curvo ??
-
Quote:
shiny78
Ciao a tutti ,
sapete come, e se, è possibile anche sull's7 attivare il riconoscimento vocale per dare uno snooze alla sveglia oppure dare uno stop ?
Sull' s4 posseduto in precedenza era possibile.. sull' s7 non trovo soluzione... era tanto comodo !!! Sapete per caso aiutarmi ? Grazieeeee !!!
Topic unito al thread di riferimento
-
Quote:
Fatal
Ciao a tutti, come sfruttate lo schermo curvo ??
Ciao, io ad esempio ho il pannello con le applicazioni che uso più spesso e se scorro ho l'altro pannello con il collegamento rapido dei numeri che chiamo di più in rubrica
Tia
-
Possono sempre capitare microfessure che fanno entrare l'acqua e poi l'intervento non è coperto da garanzia ??