domanda forse un pò stupida: lo lavate sotto l'acqua?
Visualizzazione stampabile
domanda forse un pò stupida: lo lavate sotto l'acqua?
Solo a me è successo di tenere il cellulare in mano toccando i bordi con le dita e il touche sembrava un po rimbambito ??
Non ci dovrebbero essere delle aree non touch ai bordi quando si tiene in mano e si usano le funzionalità touch sullo schermo ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi scusatemi se non è la sezione giusta, volevo chiedere a voi più esperti su Android se è normale che ogni volta mi chiede di autorizzare nelle applicazioni ad esempio foto, contatti ed altro... e normale? Sicuro? Non usano mie foto per esempio?
Topic unito al thread di riferimento e cancellato il thread doppio che hai aperto. Con M puoi decidere quali autorizzazioni fornire o meno alle varie app, ma una volta deciso non dovrebbe chiedertelo ogni volta che usi lapp
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, non so quanti di voi usano il Calendario sul telefono... Io praticamente ci vivo e ho tutto sincronizzato tra telefono, Google e computer... Molto comodo.
Però ho una domanda, quando il telefono mi ricorda di un appuntamento sul Calendario, nella notifica ho solo RIFIUTA e RINVIA. La funzione della seconda voce è piuttosto intuibile mentre il RIFIUTA non lo capisco, cosa gli devo dare per dirgli "Ok telefono, ho capito"? Quando avevo iPhone gli davo Completato.
Grazie!
Salve avrei bisogno di un aiuto per il mio galaxy s 7 edge purtroppo non posso effettuare chiamate ne ricevere a causa del imei credo corrotto visto che quando vado a verificare mi escono solo zeri
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Si ho anche reinstallato il software Android ho provato di tutto ma esce sempre lo stesso
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App