Visualizzazione stampabile
-
Garanzia ??
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ma avevi provato a sbrandizzarlo o cosa??? Non può essere successo da solo.
-
Il telefono mi è stato regalato però è il modello da vetrina con la versione dimostrativa e quindi ho dovuto installare il software ufficiale perché non leggeva nemmeno la scheda ora mi escono i numeri ma non ho linea e l imei e composto da soli zeri
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonectr
Il telefono mi è stato regalato però è il modello da vetrina con la versione dimostrativa e quindi ho dovuto installare il software ufficiale perché non leggeva nemmeno la scheda ora mi escono i numeri ma non ho linea e l imei e composto da soli zeri
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
mi pare che sia possibile reinserire l'imei nel telefono.
solo che iltelefono ha una imei?sulla confezione dovrebbe essere riportata.
occorre estrapolare ila cartella EFS e correggere il file dove risiede l'imei.
ma dovresti riuscirci.
poi magari chiedi in giro sulle operazioni precise da eseguire, ma non credo sia difficile.
sennò torni dal venditore e ti fai riparare il telefono
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
simonectr
Androidiani App
mi pare che sia possibile reinserire l'imei nel telefono.
solo che iltelefono ha una imei?sulla confezione dovrebbe essere riportata.
occorre estrapolare ila cartella EFS e correggere il file dove risiede l'imei.
ma dovresti riuscirci.
poi magari chiedi in giro sulle operazioni precise da eseguire, ma non credo sia difficile.
sennò torni dal venditore e ti fai riparare il telefono
Non ho la confezione. Provato anche il metodo per il ripristino della cartella Efs ma niente da fare
-
Quote:
simonectr
Non ho la confezione. Provato anche il metodo per il ripristino della cartella Efs ma niente da fare
Androidiani App
allora se hai un telefono vecchio estrapola l'imei e mettila dentro
-
Quote:
supermassimo200
allora se hai un telefono vecchio estrapola l'imei e mettila dentro
Non è fattibile e si va nell'illecito nel praticare una operazione di questo genere.. Purtroppo se hai perso l'imei solo l'assistenza con cambio di scheda madre può risilverti il problema..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Non è fattibile e si va nell'illecito nel praticare una operazione di questo genere.. Purtroppo se hai perso l'imei solo l'assistenza con cambio di scheda madre può risilverti il problema..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
illecito cosa? se ho comperato un telefono vecchio, mio, posso decidere di fare quello che meglio credo.
tra l'altro se lo metto su un altro telefono e il primo non lo uso, che malew faccio? faccio funzionare un telefono MIO che non funziona.
non rubo, non uccido nessuno. ci telefono e basta
-
Quote:
supermassimo200
illecito cosa? se ho comperato un telefono vecchio, mio, posso decidere di fare quello che meglio credo.
tra l'altro se lo metto su un altro telefono e il primo non lo uso, che malew faccio? faccio funzionare un telefono MIO che non funziona.
non rubo, non uccido nessuno. ci telefono e basta
Certo, ammesso che in qualche modo sia possibile farlo, ognuno può tentare di fare quello che vuole. E' bene però sapere che è un'operazione da considerarsi illegale il cambio imei, puoi trovare informazioni qui https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2226679
-
Quote:
bluflight13
si d'accordo, ma in italia tutto è illecito.
Ti porto un esempio di qualche giorno fà un mio amico che ha aperto un negozio, e avendo lasciato la vecchia tenda sopra alla porta,(tenda del vecchio proprietario) si è sentito notificare una tassa, sull'OMBRA che produce la medesima.
Ma siamo impazziti? bisogna pagare anche l'ombra che produce una tenda?
suvvia.
P.S.
che poi leggi,
Chiunque, al fine di procurare a se o ad altri un profitto o di arrecare ad altri un danno, abusivamente si procura, riproduce, diffonde, comunica o consegna codici
qui nessuno ne trae profitto, ne danni per se o altrui.