Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Ragazzi come posso fare il backup di un applicazione senza perdere anche i dati? Ad esempio, in un gioco ho fatto un punteggio alto e non voglio perderlo, ma se faccio un reset perdo tutto... Come posso fare per ripristinare tutto? Grazie
Tia
Io avevo letto che con Marshmallow si riesce a fare anche il backup dei dati delle app (sull'account Google) però non ho mai provato.
In alternativa io in passato ho utilizzato HELIUM, un'app che permette di fare il backup di tutti i dati (senza ROOT). La guida la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/an...i-no-root.html
-
Quote:
stream81
Quote:
Taiz91
Ragazzi come posso fare il backup di un applicazione senza perdere anche i dati? Ad esempio, in un gioco ho fatto un punteggio alto e non voglio perderlo, ma se faccio un reset perdo tutto... Come posso fare per ripristinare tutto? Grazie
Tia
Io avevo letto che con Marshmallow si riesce a fare anche il backup dei dati delle app (sull'account Google) però non ho mai provato.
In alternativa io in passato ho utilizzato HELIUM, un'app che permette di fare il backup di tutti i dati (senza ROOT). La guida la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/an...i-no-root.html
Questa l'avevo già provata ma purtroppo la trovo troppo complicata e non ci ero riuscito :(
Cercavo appunto un metodo più semplice... Come si fa con Google scusa?
Tia
-
Non so, come ti dicevo non l'ho mai usato, però puoi provare a cercare su Google, qualcosa credo si trovi. Con Helium invece provai tempo fa e feci tutto.
Ciao
-
Non posso fare videochiamate, vengo da S5 e funzionava, stessa Sim
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
perchè sto thread è intitolato [S6 edge]?
-
È brandizzato il telefono?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Si, Vodafone
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
È per quello, anche io lo avevo voda e niente videochiamata però puoi sfruttare la chiamata in VoLTE che con un no brand non funziona!
-
Ciao a tutti. Ho preso s6 edge dagli stokkisti con lollipop. Oggi ho scaricato mm a metà processo su odin(dopo hidden) termina la procedura è il telefono rimane bloccato e con Smart switch non viene riconosciuto. Help.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fatal
Le reti WiFi preferite dove si vedono?
Perché non si può più passare dall'ultima videata alla prima? È diventato come il Galaxy S1 con i vecchi firmware?
??