Ragazzi ho un problema con le cuffie, in parole povere quando chiamo con gli auricolari l'altra persona non mi sente, ho provato anche a cambiare auricolari ma non cambia nulla.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema con le cuffie, in parole povere quando chiamo con gli auricolari l'altra persona non mi sente, ho provato anche a cambiare auricolari ma non cambia nulla.
È possibile avere il flash player?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ho notato che se tengo acceso s7 edge senza spegnerlo tenuto acceso x una settimana perché lo usavo come sveglia alle 4 di mattina faccio turni, il mex loggingservice non e più apparso, lo spento ieri sera...acceso stamattina...apparso il mex, ora ho seguito il tuo consiglio, lo spento e riacceso..x ora il mex non si e piu presentato, a te invece?? vedremo con il tempo, altrimenti al prox aggiornamento magari lo sistemano, comunque grazie 😂😀😀😀😀 ciaoo
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
No purtroppo il metodo non è stato risolutivo.... il messaggio loggingservice ricompare.
Ho creato un thead su XDA (in pessimo inglese... speriamo si capisca) quota pure tu con la tua esperienza cosi otterrai novità là dove ce ne fossero : The LoggingService program stopped | Samsung Galaxy S7 Edge
Ho provato a riavviarlo piu volte s7 non e apparso piu niente, ma se mi dici che il mex torna😫😫 .... non ci resta che aspettare il prox aggiornamento.. guarda io l inglese...manco una frase...figurati scrivere un post...tutto in inglese...al max faccio copia e incolla poi faccio tradurre in inglese dal traduttore ...e lo posto...hahaha..
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
Qualcuno ha riscontrato graffi sul tasto home?o tipo che si spella?
Ma di che messaggio parlate? 😆