CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 274 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

A me a volte scalda un po' ( non eccessivamente). Ho Facebook e messenger da quando l'ho acquistato

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se qualcuno ha il mio stesso problema ma lo sfondo scorrevole non mi funziona. Ne impostando con l'app "ufficiale" (sfondo schermata home) e selezionando l'effetto movimento, ne impostandolo tramite programmi come "sfondi HD" e selezionando anche li "sfondo scorrevole.
    Lo sfondo rimane statico e non scrolla quando faccio swype tra le home.
    Come posso risolvere?
    L'effetto lo hai nel momento in cui sblocchi il telefono. L'immagine di sfondo si "ingrandisce" allo sblocco

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di VonDead

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Volevo esprimere un dubbio che ho da diverso tempo. Sono stato fuori dall'acquisto di smartphone da anni, ma il mio fedele Note3 mi ha abbandonato. Ho messo così gli occhi sull's7 edge e ne ho trovato uno ad un buon prezzo. Tuttavia è specificato che il firwmare del telefono in questione è brand tim (con garanzia italia - anche se è brand cambia qualcosa pure sulla garanzia?).
    La mia domanda è: il fatto che il software del telefono sia brandizzato, a livello di utilizzo, comporta alterazioni evidenti, come per esempio apk non disinstallabili/disattivabili o similari, oppure è sostanzialmente identico ad un no brand e non vi sono limitazioni? Grazie.
    Android Domina

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a voi capita mai, ad esempio con WhatsApp, che non vi avvisi di un messaggio che vi arriva poi entrando proprio dentro l'applicazione lo vedete?

Tia
    Ultima modifica di Taiz91; 04-06-16 alle 14:37

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonDead Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo esprimere un dubbio che ho da diverso tempo. Sono stato fuori dall'acquisto di smartphone da anni, ma il mio fedele Note3 mi ha abbandonato. Ho messo così gli occhi sull's7 edge e ne ho trovato uno ad un buon prezzo. Tuttavia è specificato che il firwmare del telefono in questione è brand tim (con garanzia italia - anche se è brand cambia qualcosa pure sulla garanzia?).
    La mia domanda è: il fatto che il software del telefono sia brandizzato, a livello di utilizzo, comporta alterazioni evidenti, come per esempio apk non disinstallabili/disattivabili o similari, oppure è sostanzialmente identico ad un no brand e non vi sono limitazioni? Grazie.
    L'unica differenza sta nel rilascio degli aggiornamenti e nelle app predefinite installate, diciamo che potresti trovare qualche app in più ma considera che si può benissimo sbrandizzare senza perdere la garanzia o altro... Altrimenti disattivi le App che non ti servono ed hai un telefono uguale agli altri

Inviato dal mio SM-G935F

7. Il seguente Utente ha ringraziato dandesire per il post:

VonDead (05-06-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho da 2 giorni un consumo molto anomalo di batteria, se riuscissi vi metterei lo screenshot ma non so come si faccia... Praticamente non ho come sempre al primo posto nei consumi la voce SCHERMO, ma ho come prima SISTEMA OPERATIVO ANDROID e come seconda SISTEMA ANDROID...
    Cosa può essere il problema?
    Grazie

Tia

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da 2 giorni un consumo molto anomalo di batteria, se riuscissi vi metterei lo screenshot ma non so come si faccia... Praticamente non ho come sempre al primo posto nei consumi la voce SCHERMO, ma ho come prima SISTEMA OPERATIVO ANDROID e come seconda SISTEMA ANDROID...
    Cosa può essere il problema?
    Grazie

Tia
    Per la batteria conviene chiedere direttamente nel thread ufficiale qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503137

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti mi scuso se scrivo in un post non adatto (forse). Il mio problema è il seguente: avevo un Samsung s5 e in un incidente l'ho rotto quindi fuori uso in tutti i sensi. Ora ho acquistato un Samsung s7 edge e il mio problema è che mi serve a tutti i costi la rubrica che avevo nel mio vecchio telefono. Con la nuova tecnologia smart sito non posso recuperarla ho provato a collegare l' s7 a Samsung kies e mi dice che questo telefono supporta un altra tecnologia (sopra citata). Ho anche disinstallato smart switch sito ma il kies non va ugualmente. Aiutatemi come posso fare mi serve la rubrica urgente

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vtucc84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi scuso se scrivo in un post non adatto (forse). Il mio problema è il seguente: avevo un Samsung s5 e in un incidente l'ho rotto quindi fuori uso in tutti i sensi. Ora ho acquistato un Samsung s7 edge e il mio problema è che mi serve a tutti i costi la rubrica che avevo nel mio vecchio telefono. Con la nuova tecnologia smart sito non posso recuperarla ho provato a collegare l' s7 a Samsung kies e mi dice che questo telefono supporta un altra tecnologia (sopra citata). Ho anche disinstallato smart switch sito ma il kies non va ugualmente. Aiutatemi come posso fare mi serve la rubrica urgente
    Topic unito al thread di supporto. Kies non supporta più i nuovi telefoni puoi usare solo smart switch. Per i contatti ti basta sincronizzarli direttamente con l'account Google così non avrai più problemi qualsiasi telefono poi tu cambi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se acquisto un samsung galaxy s7 MTK6592
    RAM 4GB
    ROM 64GB
    Risoluzione 1920X1080
    Ha pressapoco le stesse prestazioni di s7 originale? Ha tutti i sensori? Grazie

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 69 di 274 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio