A me a volte scalda un po' ( non eccessivamente). Ho Facebook e messenger da quando l'ho acquistato
A me a volte scalda un po' ( non eccessivamente). Ho Facebook e messenger da quando l'ho acquistato
Ciao a tutti. Volevo esprimere un dubbio che ho da diverso tempo. Sono stato fuori dall'acquisto di smartphone da anni, ma il mio fedele Note3 mi ha abbandonato. Ho messo così gli occhi sull's7 edge e ne ho trovato uno ad un buon prezzo. Tuttavia è specificato che il firwmare del telefono in questione è brand tim (con garanzia italia - anche se è brand cambia qualcosa pure sulla garanzia?).
La mia domanda è: il fatto che il software del telefono sia brandizzato, a livello di utilizzo, comporta alterazioni evidenti, come per esempio apk non disinstallabili/disattivabili o similari, oppure è sostanzialmente identico ad un no brand e non vi sono limitazioni? Grazie.
Android Domina
Ragazzi ma a voi capita mai, ad esempio con WhatsApp, che non vi avvisi di un messaggio che vi arriva poi entrando proprio dentro l'applicazione lo vedete?
Tia
Ultima modifica di Taiz91; 04-06-16 alle 14:37
L'unica differenza sta nel rilascio degli aggiornamenti e nelle app predefinite installate, diciamo che potresti trovare qualche app in più ma considera che si può benissimo sbrandizzare senza perdere la garanzia o altro... Altrimenti disattivi le App che non ti servono ed hai un telefono uguale agli altri
Inviato dal mio SM-G935F
VonDead (05-06-16)
Ragazzi ho da 2 giorni un consumo molto anomalo di batteria, se riuscissi vi metterei lo screenshot ma non so come si faccia... Praticamente non ho come sempre al primo posto nei consumi la voce SCHERMO, ma ho come prima SISTEMA OPERATIVO ANDROID e come seconda SISTEMA ANDROID...
Cosa può essere il problema?
Grazie
Tia
Per la batteria conviene chiedere direttamente nel thread ufficiale qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503137
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve a tutti mi scuso se scrivo in un post non adatto (forse). Il mio problema è il seguente: avevo un Samsung s5 e in un incidente l'ho rotto quindi fuori uso in tutti i sensi. Ora ho acquistato un Samsung s7 edge e il mio problema è che mi serve a tutti i costi la rubrica che avevo nel mio vecchio telefono. Con la nuova tecnologia smart sito non posso recuperarla ho provato a collegare l' s7 a Samsung kies e mi dice che questo telefono supporta un altra tecnologia (sopra citata). Ho anche disinstallato smart switch sito ma il kies non va ugualmente. Aiutatemi come posso fare mi serve la rubrica urgente
Topic unito al thread di supporto. Kies non supporta più i nuovi telefoni puoi usare solo smart switch. Per i contatti ti basta sincronizzarli direttamente con l'account Google così non avrai più problemi qualsiasi telefono poi tu cambi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Se acquisto un samsung galaxy s7 MTK6592
RAM 4GB
ROM 64GB
Risoluzione 1920X1080
Ha pressapoco le stesse prestazioni di s7 originale? Ha tutti i sensori? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App