CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 274 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snuffles23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho inserito una memoria SD nel mio s7 edge. E' possibile trasferire in automatico tutti i file multimediali (whatsapp, foto, video) nella scheda SD in modo da liberare spazio sulla memoria del dispositivo?
    E magari renderla come memoria predefinita per tutti i media?
    Grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Foto e video fatti con la fotocamera puoi impostare che vadano in automatico nella microsd (dalle impostazioni della fotocamera stessa) per app come whatsapp non è possibile, i dati risiedono solamente nella memoria interna
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

clarkkk (10-06-17)

3.  
    Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve ho aggiornato all'ultimo firmware scaricato tramite samf e installato da zero con odin tutto ok,però ho notato un problema quando vado a fare la ricerca manuale degli aggiornamenti non succede nulla non parte la ricerca è un problema già riscontrato? ho provato a fare un wipe cache ma nulla come posso risolvere?
    Huawei P30

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Salve ho aggiornato all'ultimo firmware scaricato tramite samf e installato da zero con odin tutto ok,però ho notato un problema quando vado a fare la ricerca manuale degli aggiornamenti non succede nulla non parte la ricerca è un problema già riscontrato? ho provato a fare un wipe cache ma nulla come posso risolvere?
    Dovrebbe dirti che è già aggiornato. Potrebbe essere il csc non allineato. Scarica phone info e fai lo screen della schermata csc

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

clarkkk (10-06-17)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe dirti che è già aggiornato. Potrebbe essere il csc non allineato. Scarica phone info e fai lo screen della schermata csc

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ho notato che devo provare più volte su ricerca agg man e poi dopo svariati minuti a random esce la schermata che è aggiornato ma a volte fa cilecca non esce niente.

Ultima modifica di avenoc; 10-06-17 alle 13:08
    Huawei P30

Baby Droid L'avatar di lucanoiltoscano

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, mi chiamo Luca Torri ed ho un s7 edge da quasi un anno, ho un problema molto antipatico che puo' sembrare a qualcuno di poco conto, ma per me è diventato quasi insopportabile. Premetto che il mio dispositivo era barndizzato tim con android 6 ,appena acquistato ho preso una cover flip wallet originale e tutto funzionava benissimo, fino a che un giorno ,dopo l'aggiornamento di android 7 mi rendo conto che la cover non spegne e riaccende più il monitor ,costringendomi ad usare il tasto on/off del telefono,e quando lo dimentico chiudendo la cover mi attiva il tasto "tutte le app aperte " . Inizia il calvario!!! chiamo Samsung call center 3-4-5 volte fino a che mi fanno contattare direttamente da uff tec che facendomi ist smart tutor mi entrano da remoto senza però concludere niente, in rete trovo persone con la mia stessa disfunzione ma senza una risposta risolutiva. ho sbrandizzato per vedere se risolvevo,ma niente,ho effettuato ogni genere di reset ,impostazioni di fabbrica , fatto anche il wipe partition ancora niente,negli accessori non c'è alcuna voce oltre alla carica wireless veloce ,dal test sensori il "HALL IC" che prova i 2 sensori magnetici del tele corrispondenti alle calamite della cover risulta tutto "PASS" a questo punto credo che sia un bug software o forse una impostazione che me lo ha disattivato ...ma non so più che pesci prendere. Chiedo aiuto:
    la versione del mio apparecchio è G935FXXU1DQEF/G953FITV1DQD1/G935FXXU1DQD7
    Grazie per la vostra attenzione

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho la chromecast e vorrei usare il mio s7 come se fosse s8 dex.

Ho installato app rotate screen orientation, app google home, ma cmq lo vedo sempre gigante.
    Cosa mi consigliate per avere le dimensioni migliori per poterlo usare come pc?
    Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se qualcuno ha esperienza in merito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ho notato che devo provare più volte su ricerca agg man e poi dopo svariati minuti a random esce la schermata che è aggiornato ma a volte fa cilecca non esce niente.

Se hai già tutto aggiornato all'ultima versione sei a posto. La schermata csc è ok. Dovresti avere come ultimo aggiornamento il XXU1DQEF
    Quote Originariamente inviato da lucanoiltoscano Visualizza il messaggio
    Salve, mi chiamo Luca Torri ed ho un s7 edge da quasi un anno, ho un problema molto antipatico che puo' sembrare a qualcuno di poco conto, ma per me è diventato quasi insopportabile. Premetto che il mio dispositivo era barndizzato tim con android 6 ,appena acquistato ho preso una cover flip wallet originale e tutto funzionava benissimo, fino a che un giorno ,dopo l'aggiornamento di android 7 mi rendo conto che la cover non spegne e riaccende più il monitor ,costringendomi ad usare il tasto on/off del telefono,e quando lo dimentico chiudendo la cover mi attiva il tasto "tutte le app aperte " . Inizia il calvario!!! chiamo Samsung call center 3-4-5 volte fino a che mi fanno contattare direttamente da uff tec che facendomi ist smart tutor mi entrano da remoto senza però concludere niente, in rete trovo persone con la mia stessa disfunzione ma senza una risposta risolutiva. ho sbrandizzato per vedere se risolvevo,ma niente,ho effettuato ogni genere di reset ,impostazioni di fabbrica , fatto anche il wipe partition ancora niente,negli accessori non c'è alcuna voce oltre alla carica wireless veloce ,dal test sensori il "HALL IC" che prova i 2 sensori magnetici del tele corrispondenti alle calamite della cover risulta tutto "PASS" a questo punto credo che sia un bug software o forse una impostazione che me lo ha disattivato ...ma non so più che pesci prendere. Chiedo aiuto:
    Non ho mai usato custodie a libro, vediamo se qualche possessore con nougat riscontra i tuoi stessi problemi o meno

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se hai già tutto aggiornato all'ultima versione sei a posto. La schermata csc è ok. Dovresti avere come ultimo aggiornamento il XXU1DQEF

Si ma il mio problema è che se ora vado a fare una ricerca se ci sono aggiornamenti non succede nulla di solito faceva la ricerca e mi segnalava la disponibilità o meno di aggiornamenti e il tipo di versione installata.
    Ultima modifica di avenoc; 10-06-17 alle 20:14
    Huawei P30

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucanoiltoscano Visualizza il messaggio
    Credo che il problema dipenda da un bug presente in Nougat ovvero la funzione mantieni schermo spento in tasca che non funge,mi viene da pensare che sia collegato al tuo problema dato che usa il sensore di prossimità e luminosità come nel tuo caso per accendere e spegnere lo schermo con la flip cover.
    Su G+ un ragazzo ha segnalato più volte a Samsung il problema e a detta loro hanno preso in carica il problema e ci stanno lavorando.....speriamo bene.

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Credo che il problema dipenda da un bug presente in Nougat ovvero la funzione mantieni schermo spento in tasca che non funge,mi viene da pensare che sia collegato al tuo problema dato che usa il sensore di prossimità e luminosità come nel tuo caso per accendere e spegnere lo schermo con la flip cover.
    Su G+ un ragazzo ha segnalato più volte a Samsung il problema e a detta loro hanno preso in carica il problema e ci stanno lavorando.....speriamo bene.

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Io ho una cover led, e credo che il funzionamento sia simile, onestamente non ho trovato problemi, lo schermo si spegne alla chiusura della sportellino.

Androidiano L'avatar di 48bruno

Smartphone
    Galaxy S10+

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Io ho una cover led, e credo che il funzionamento sia simile, onestamente non ho trovato problemi, lo schermo si spegne alla chiusura della sportellino.
    Anch'io ho una flip cover originale samsung e funziona benissimo. Accende e spegne lo schermo all'apertura o chiusura. Unico problema è che non si vede il led di notifica a schermo chiuso.

Pagina 245 di 274 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio