Lascia perdere già fatto e non.cambia nulla. Ho letto su xda che hanno risolto il problema flashando il modem di nougat. Io a sti punti Consiglio di aspettare la patch di Samsung sperando che lo storno subito, e non faccia come l'aggiornamento di oreo...
C'è qualcuno che sa rimediare a questo bugs degli auricolari? Grazie
PS: certo che figurae barbine che sta facendo Samsung con questi aggiornamenti. Potrebbero almeno testarlo qualche volta qualche aggiornamento...
Ultima modifica di wexus; 21-06-18 alle 15:48
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
In che senso non parte? Appena si inserisce le cuffie dovrebbe aprirsi da solo il lettore di musicale o riprodurre in automatico le canzoni?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Esatto cosa.che non fa, ho provato con molti player e nessuno parte. Devi prima aprirlo, poi una volta aperto anche se stacchi e.riattacchi gli auricolari parte..
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Niente da fare. Nonostante l'hard reset la batteria cala giù a picco e scalda molto anche con poche app installate. Primo posto dei consumi batteria è standby cella. Domani devo partire per un lungo viaggio e sono disperato! Aiuto!
Ha me ha cominciato a migliorare nei consumi dopo circa un paio di settimane che lo avevo aggiornato. Rimane sempre lo standby cella al primo posto, ma almeno arrivo a sera come prima. Oreo ha bisogno di tempo affinché si stabilizzi e assesti. Se hai appena aggiornato non ci dono grandi cose da fare, solo portare pazienza di qualche ciclo di carica /scarica affinché appunto si assesti. Come d'altronde succede sempre dopo un aggiornamento importante come un cambio di versione Android
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
app come paypal postepay e fineco mi permettevano l'accesso all'app con l'impronta senza dover sempre immettere la password ma adesso che ho formattato è sparita questa possibilità nonostante dall'app in se è abilitato l'accesso con l'impronta!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aggiornamento ota disponibile per itv lo sto scaricando adesso (RG2)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Edit![]()
Ultima modifica di clarkkk; 23-07-18 alle 10:20 - Motivo: Inserito screenshot
bluflight13 (23-07-18)