CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 274 primaprima ... 171221261269270271272273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    No no, tutto originale fin'ora, ma potrebbe comunque succedere, con android tutto è possibile! A volte si creano bug risolvibili con un hard reset, ma non credo sia questo il caso, credo sia la batteria, anche se la riga rosa l'hanno avuto in tanti come difetto, imputato al display in garanzia lo sostituiscono, ma credo cambino pure la batteria, ripeto in passato problemi simili lì ho risolti cambiando la batteria, anche se era più yno sfarfallio che delle vere e proprie righe...
    Comunque una batteria non costa molto, considerando che già l'ho aperto, proverò a cambiarla e prima di chiuderlo definitivamente lo testo un pò, magari scopro che Samsung ha cambiato un sacco di display in garanzia (con un costo), quando bastava solo cambiare la batteria

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Hai avuto problemi a tigliere la cover? Gli adesivi sono rimasri al loro posto? Hai usato il phon oppure senza?


    PS; potrebbe essere come dici tu (che #iw l@ batteria) ma io insisto che è un problema al display caso strano riga rosa e in più non si è lo schermo ....
    Ultima modifica di wexus; 09-10-18 alle 12:54
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #2702
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Hai avuto problemi a tigliere la cover? Gli adesivi sono 4imasri al loro posto? Hai usato il phon oppure senza?


    PS; potrebbe essere come dici tu (che #iw l@ batteria) ma io insisto che è un problema al display caso strano riga rosa e in più non si è lo schermo ....
    Togliere la cover è stato più facile di quanto pensavo, mi sono procurato un pezzo di plastica rigida trasparente (ossia ho tagliato un pezzo della confezione che conteneva il reggiseno della mia compagna, perfetto), ho scaldato un pò intorno con il phon poi con un angolo della plastica sono riuscito ad entrare e piano piano ho fatto il giro, scaldando ancora un pò quando la plastica non riusciva a "camminare".
    Il collante a dire il vero poteva ancora incollarsi secondo me, ma avendolo tenuto nel riso, la "polvere" del riso stesso lo ha sporcato e quindi devo cambiarlo...

    La riga rosa, per me è un falso contatto, esce fuori quando il telefono si scalda (come se scaldandosi si solleva un pò il display), e pigiando nella zona fotocamera anteriore/scritta Samsung sotto l'auricolare frontale sparisce, se fossero bruciati i pixel rimarrebbe sempre...

    In ogni caso cambierò la batteria, quindi dovendo togliere la plastica avvitate sopra la batteria (che è divisa in tre pezzi e comprende la carica wireless), toglierò anche la main board e voglio vedere se effettivamente può essere un falso contatto...

    Vi aggiorno appena procedo, vorrei evitare di comprare la batteria sul web (non mi fido molto sull'originalità), ma fin'ora non sono riuscito a trovarlo in un negozio fisico, domani vado al centro assistenza Samsung e vedo a quanto la vendono, in Polonia il centro Samsung la vende a circa 25€, eventualmente me la faccio spedire da lì

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

    bluflight13 (30-09-18),DreamReaper (15-10-18)

  5. #2703
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Togliere la cover è stato più facile di quanto pensavo, mi sono procurato un pezzo di plastica rigida trasparente (ossia ho tagliato un pezzo della confezione che conteneva il reggiseno della mia compagna, perfetto), ho scaldato un pò intorno con il phon poi con un angolo della plastica sono riuscito ad entrare e piano piano ho fatto il giro, scaldando ancora un pò quando la plastica non riusciva a "camminare".
    Il collante a dire il vero poteva ancora incollarsi secondo me, ma avendolo tenuto nel riso, la "polvere" del riso stesso lo ha sporcato e quindi devo cambiarlo...

    La riga rosa, per me è un falso contatto, esce fuori quando il telefono si scalda (come se scaldandosi si solleva un pò il display), e pigiando nella zona fotocamera anteriore/scritta Samsung sotto l'auricolare frontale sparisce, se fossero bruciati i pixel rimarrebbe sempre...

    In ogni caso cambierò la batteria, quindi dovendo togliere la plastica avvitate sopra la batteria (che è divisa in tre pezzi e comprende la carica wireless), toglierò anche la main board e voglio vedere se effettivamente può essere un falso contatto...

    Vi aggiorno appena procedo, vorrei evitare di comprare la batteria sul web (non mi fido molto sull'originalità), ma fin'ora non sono riuscito a trovarlo in un negozio fisico, domani vado al centro assistenza Samsung e vedo a quanto la vendono, in Polonia il centro Samsung la vende a circa 25€, eventualmente me la faccio spedire da lì

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    In caso proseguite nel thread dedicato alle problematiche hardware che è più indicato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    clarkkk (30-09-18),DreamReaper (08-10-18)

  7. #2704
    Androidiano L'avatar di alexmetal1995


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    S7 Edge S10+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    adesso devi scaricare l'ultima versione alpha di instagram e funziona tutto

  8. #2705
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmetal1995 Visualizza il messaggio
    adesso devi scaricare l'ultima versione alpha di instagram e funziona tutto
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (08-10-18),Gege98 (09-10-18)

  10. #2706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmetal1995 Visualizza il messaggio
    adesso devi scaricare l'ultima versione alpha di instagram e funziona tutto
    Ho notato che collegandomi con un'altro cellulare dove funziona tutto gif, sondaggi ecc, nel mio account no. Non capisco prorpio perchè..!
    Questa versione alpha dove la trovo??

  11. #2707
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annas7edge Visualizza il messaggio
    Ho notato che collegandomi con un'altro cellulare dove funziona tutto gif, sondaggi ecc, nel mio account no. Non capisco prorpio perchè..!
    Questa versione alpha dove la trovo??
    Non è sul playstore mi sembra, se provi a googolare vedrai che la trovi da installare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #2708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non è sul playstore mi sembra, se provi a googolare vedrai che la trovi da installare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Nulla da fare, non spunta niente..

  13. #2709
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Togliere la cover è stato più facile di quanto pensavo, mi sono procurato un pezzo di plastica rigida trasparente (ossia ho tagliato un pezzo della confezione che conteneva il reggiseno della mia compagna, perfetto), ho scaldato un pò intorno con il phon poi con un angolo della plastica sono riuscito ad entrare e piano piano ho fatto il giro, scaldando ancora un pò quando la plastica non riusciva a "camminare".
    Il collante a dire il vero poteva ancora incollarsi secondo me, ma avendolo tenuto nel riso, la "polvere" del riso stesso lo ha sporcato e quindi devo cambiarlo...

    La riga rosa, per me è un falso contatto, esce fuori quando il telefono si scalda (come se scaldandosi si solleva un pò il display), e pigiando nella zona fotocamera anteriore/scritta Samsung sotto l'auricolare frontale sparisce, se fossero bruciati i pixel rimarrebbe sempre...

    In ogni caso cambierò la batteria, quindi dovendo togliere la plastica avvitate sopra la batteria (che è divisa in tre pezzi e comprende la carica wireless), toglierò anche la main board e voglio vedere se effettivamente può essere un falso contatto...

    Vi aggiorno appena procedo, vorrei evitare di comprare la batteria sul web (non mi fido molto sull'originalità), ma fin'ora non sono riuscito a trovarlo in un negozio fisico, domani vado al centro assistenza Samsung e vedo a quanto la vendono, in Polonia il centro Samsung la vende a circa 25€, eventualmente me la faccio spedire da lì

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Riscrivo qui perché in attesa che mi arrivi la batteria (acquistata dalla mia compagna in Polonia 25€ compreso di collante usato da Samsung per siggillarlo come quando esce dalla fabbrica), ho risolto definitivamente il problema della riga rosa sul display.

    In pratica il problema è dato da un falso contatto di un sensore che si trova tra la cornice superiore e il display stesso, ed essendo un unico blocco è impossibile da raggiungere per sistemarlo, ma c'è un trucco, ossia (farò delle foto quando monto la batteria così da farvi capire esattamente cosa fare dopo avervelo spiegato) bisogna togliere tutta la scheda madre, il falso contatto è sotto la scritta Samsung guardando il telefono lato display, prepariamo un pezzetto di plastica tipo quella che confezionano i reggiseni (è dura sottile e un pò flessibile) che poi è la stessa che ho usato per aprire la cover dietro, la tagliamo con la stessa firma e grandezza di una sim (non nano o micro, ma grande), tagliando anche l'angolo destro proprio cone la sim, dopodiché, levata la scheda madre, c'è come un vano sotto in corrispondenza della scritta Samsung, cominciando dall'angolo sinistro bisogna infilarla dentro tra cornice e display aiutandovi con un piccolo cacciavite piatto fino ad arrivare su alla capsula dell'altoparlante.
    Ciò creerà il giusto spessore affinché non ci sia più il falso contatto, lo sto testando ormai da 5 giorni, nessuna riga rosa nemmeno premendo il display in ogni dove!

    Quindi consiglio questa operazione a chi ha il problema ed ha finito la garanzia, ma anche a chi decide di cambiare la batteria è magari ancora il problema non ce l'ha, ma essendo già aperto conviene farla, perché purtroppo prima o dopo succederà o per via di una caduta (anche piccola) in quanto si sposta quel poco per generare il falso contatto, oppure se il display si scalda tanto tanto (tipo d'estate usando il telefono sotto carica), anche in quel caso so sposta quel poco da generare il falso contatto...

    Ripeto, appena arriverà la batteria farò anche delle foto così da spiegare in un colpo solo come aprire il telefono, come sostituire la batteria è come eliminare la riga rosa!
    Magari aprirò un nuovo thread (se qualcuno dall'alto ovviamente la vede come una cosa buona) o continuerò qui, vedremo che mi dicono

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

    DreamReaper (15-10-18),Gege98 (15-10-18)

  15. #2710
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Riscrivo qui perché in attesa che mi arrivi la batteria (acquistata dalla mia compagna in Polonia 25€ compreso di collante usato da Samsung per siggillarlo come quando esce dalla fabbrica), ho risolto definitivamente il problema della riga rosa sul display.

    In pratica il problema è dato da un falso contatto di un sensore che si trova tra la cornice superiore e il display stesso, ed essendo un unico blocco è impossibile da raggiungere per sistemarlo, ma c'è un trucco, ossia (farò delle foto quando monto la batteria così da farvi capire esattamente cosa fare dopo avervelo spiegato) bisogna togliere tutta la scheda madre, il falso contatto è sotto la scritta Samsung guardando il telefono lato display, prepariamo un pezzetto di plastica tipo quella che confezionano i reggiseni (è dura sottile e un pò flessibile) che poi è la stessa che ho usato per aprire la cover dietro, la tagliamo con la stessa firma e grandezza di una sim (non nano o micro, ma grande), tagliando anche l'angolo destro proprio cone la sim, dopodiché, levata la scheda madre, c'è come un vano sotto in corrispondenza della scritta Samsung, cominciando dall'angolo sinistro bisogna infilarla dentro tra cornice e display aiutandovi con un piccolo cacciavite piatto fino ad arrivare su alla capsula dell'altoparlante.
    Ciò creerà il giusto spessore affinché non ci sia più il falso contatto, lo sto testando ormai da 5 giorni, nessuna riga rosa nemmeno premendo il display in ogni dove!

    Quindi consiglio questa operazione a chi ha il problema ed ha finito la garanzia, ma anche a chi decide di cambiare la batteria è magari ancora il problema non ce l'ha, ma essendo già aperto conviene farla, perché purtroppo prima o dopo succederà o per via di una caduta (anche piccola) in quanto si sposta quel poco per generare il falso contatto, oppure se il display si scalda tanto tanto (tipo d'estate usando il telefono sotto carica), anche in quel caso so sposta quel poco da generare il falso contatto...

    Ripeto, appena arriverà la batteria farò anche delle foto così da spiegare in un colpo solo come aprire il telefono, come sostituire la batteria è come eliminare la riga rosa!
    Magari aprirò un nuovo thread (se qualcuno dall'alto ovviamente la vede come una cosa buona) o continuerò qui, vedremo che mi dicono

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ciao! Mi hai evocato?

    Se apri una nuova discussione sposto tutto li dentro. Qui non va bene continuare perchè si scrive di software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    clarkkk (15-10-18),Gege98 (15-10-18)

Pagina 271 di 274 primaprima ... 171221261269270271272273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy