CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 128 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5-S7 Edge

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Che tristezza: stamattina ho provato a far montare (da un amico che lo fa di lavoro) 2 pellicole protettive, una in PET semirigida da 9H (così era scritto sulla confezione) e una in vetro temperato sempre 9H entrambe curvate, risultato? la prima è durata una decina di minuti prima che la staccassi, uno schifo indicibile, bordi che non si riusciva ad incollare e bolle d'aria a uffa. La seconda un pò più a lungo, 20 minuti, stesso problema, i bordi, così alla fine ho buttato €25, a questo punto aspetto visto che il mercato di pellicole per l'edge è ancora acerbo.
    Buona Pasqua a tutti.

2.  
    Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WaveMirko Visualizza il messaggio
    Io sto aspettando quelle della cellular line visto che mi sono trovato sempre bene
    Se non intendi quelle in vetro allora sono già uscite, al Trony erano già esposte insieme alle cover

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5-S7 Edge

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Se non intendi quelle in vetro allora sono già uscite, al Trony erano già esposte insieme alle cover
    Infatti parlavo di quelle in vetro, non mi preoccupano i graffi con un Gorilla Glass 4 (Corning) dovrei dormire tranquillo ma la cadute accidentali, quel tipo di pellicola mi ha salvato lo schermo di un S5, pellicola crepata ma il resto intatto, per la cover ho già provveduto (Cellular Line).
    Ops, solo adesso mi sono accorto che non era riferito a me, sorry.
    Ultima modifica di adryan62; 25-03-16 alle 23:59

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adryan62 Visualizza il messaggio
    Infatti parlavo di quelle in vetro, non mi preoccupano i graffi con un Gorilla Glass 4 (Corning) dovrei dormire tranquillo ma la cadute accidentali, quel tipo di pellicola mi ha salvato lo schermo di un S5, pellicola crepata ma il resto intatto, per la cover ho già provveduto (Cellular Line)
    Ecco, allora penso che ancora dovremmo aspettare per quella in vetro. Io intanto ho preso una cover cellular line come te e una pellicola normale con i bordi che è stata molto difficile da applicare però il risultato è abbastanza soddisfacente e ormai la tengo fino a quando ci sarà un vetro decente

Androidiano

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Pellicole vetri non servono assolutamente a niente buttate solo soldi avevo un s6 egde prima di questo mai usata nessuna pellicola in 9 mesi e mai nessun graffio.

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

usate questa cover della Baseus le altre non le pensate.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    Pellicole vetri non servono assolutamente a niente buttate solo soldi avevo un s6 egde prima di questo mai usata nessuna pellicola in 9 mesi e mai nessun graffio.

Sul mio S6 edge plus trattato con i guanti di velluto e mai caduto invece il graffietto sul display è arrivato, non so come o quando. Per questo sono alla ricerca di un vetro fatto bene...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5-S7 Edge

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

"

Quando si ha bisogno di mettere una protezione sullo schermo del cellulare?
    Ci sono effettivamente alcuni materiali che possono graffiare il Gorilla Glass.
    Il più pericoloso è la sabbia, quindi se si va al mare col cellulare bisogna stare attenti a non raccogliere sabbia nella tasca dove si tiene lo smartphone.
    Le rocce dure sono anche molto pericolose quindi se il cellulare cadesse su una pietra strisciando su rocce o calcestruzzo sarebbe una rovina.
    Altri tipi di vetro, i metalli rari e materiali molto duri come i diamanti possono graffiare sicuramente uno schermo Gorilla Glass.
    In sostanza, se si lavora come muratore o se si sta sempre in spiaggia, allora sarebbe il caso di applicare la pellicola proteggi schermo sullo smartphone.
    E poi le cadute accidentali dove le mettiamo? su un S5 una pellicola in vetro temperato da pochi € mi ha salvato dalla sostituzione dello schermo, poi ognuno fa quello che vuole con la sua roba.

10. Il seguente Utente ha ringraziato adryan62 per il post:

francanna (27-03-16)

Androidiano

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adryan62 Visualizza il messaggio
    "

Quando si ha bisogno di mettere una protezione sullo schermo del cellulare?
    Ci sono effettivamente alcuni materiali che possono graffiare il Gorilla Glass.
    Il più pericoloso è la sabbia, quindi se si va al mare col cellulare bisogna stare attenti a non raccogliere sabbia nella tasca dove si tiene lo smartphone.
    Le rocce dure sono anche molto pericolose quindi se il cellulare cadesse su una pietra strisciando su rocce o calcestruzzo sarebbe una rovina.
    Altri tipi di vetro, i metalli rari e materiali molto duri come i diamanti possono graffiare sicuramente uno schermo Gorilla Glass.
    In sostanza, se si lavora come muratore o se si sta sempre in spiaggia, allora sarebbe il caso di applicare la pellicola proteggi schermo sullo smartphone.
    E poi le cadute accidentali dove le mettiamo? su un S5 una pellicola in vetro temperato da pochi € mi ha salvato dalla sostituzione dello schermo, poi ognuno fa quello che vuole con la sua roba.
    Anch'io ho avuto un S5 pellicola vetro caduto il cell rotto il display ma non la pellicola in vetro 😂😂 be questa è la mia esperienza 👍comunque facciamo 🤘per tutti i nostri smartphone e lunga vita 😅

Androidiano L'avatar di spongy

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi facendo delle ricerche su internet ho visto una pellicola in vetro di "skin-a", il problema è che non conosco la marca, voi la conoscete? È buona?

Pagina 4 di 128 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio