Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso da Amazon;
L'assistenza Samsung in alcune città (Napoli nel mio caso, con centri di raccolta), è letteralmente terribile, difatti il forum ufficiale samsung è pieno di utenti che lamentano mancate riparazioni dopo mesi o rifiuti non motivati;
Preferisco spendere un po di più ma stare tranquillo in caso di problemi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davids
sono tim se non sbaglio..
Si, io ho fatto il debrand immediatamente a entrambi i telefoni in quanto non altera il contatore KNOX, nel caso dovessi riportarlo in garanzia gli rimetto il firmware TIM e sono apposto :D.
-
Quote:
TRESED
E' arrivato tutto perfetto, velocissimi contando che paghi con bonifico, effettivamente ho aperto il link ed è già sceso di 6 euro
Ciao, dopo aver effettuato il bonifico, dopo quanti giorni hanno spedito?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
di memtech che ne pensate??!
qualcuno lo conosce?
-
Quote:
Davids
qualcuno lo conosce?
non lo conosco ma a questo link Opinioni negozio Memtech | TrovaPrezzi il voto è buono ;)
-
acquistato su teknozone. Ne parlano bene. No Brand Ita, a 662€ a cui aggiungere 3,90€ di spedizione e 18€ di commissioni di carta. Altrimenti gratuito con bonificio.
Speriamo che sia effettivamente no brand.
-
trovato a 599 con 15€ di spedizione. Questa volta galaxy s7 edge Italia TIM. In un negozio a roma quindi io ritiro a mano
-
Quote:
fabribasi
trovato a 599 con 15€ di spedizione. Questa volta galaxy s7 edge Italia TIM. In un negozio a roma quindi io ritiro a mano
Un affarone l'edge a quel prezzo, anche se dovevi pagare la spedizione sarebbe stato comunque un affarone.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Quote:
Davids
qualcuno lo conosce?
Memtech ottimo, ci avevo preso l S5, e ora ho preso l S7 edge dual sim, arrivato in 2 giorni
-
Grazie a link nelle pagine precedenti l'ho preso da ecomtel-shop, gold a 650€ garanzia italia. Fatto il bonifico sabato, martedi è arrivato al venditore e dopo un'ora ha spedito. Arrivato stamane ma sto in Sardegna. Tutto perfetto :D