Visualizzazione stampabile
-
che poi ragazzi si fa presto a capire quando ci sono possibili truffe..
già che scrivono che devi pagare il 50% tramite bonifico immediato e il 50% tramite corriere o 100% bonifico fanno capire tanto..
poi potete utilizzare google maps per vedere se a quell'indirizzo risulta veramente un negozio/magazzino etc. se tramite street view al civico indicato risulta un dentista sicuramente c'è qualcosa che non va :D
io di solito quando non conosco invento di essere di quel paese e di abitare a pochi km da loro e se posso effettuare direttamente il ritiro/pagamento direttamente a mano, se vi dicono che non potete andarlo a prenderlo a mano mi salirebbero altri dubbi.
basta perderci un pò di tempo e via
ps: basta andare su google digitando il nome del sito o la p. iva per vedere che truffano :)
-
stockisti ha messo alcune varianti brand/colore a 599 euro!!! Al momento disponibile nero e bianco brand vodafone
-
ho preso dagli stockisti il dual sim silver, 639 euro, arrivato in 4gg lavorativi! :huhu:
-
Quote:
Originariamente inviato da
stegg
ho preso dagli stockisti il dual sim silver, 639 euro, arrivato in 4gg lavorativi! :huhu:
non sapevo che alla fine fosse uscito il silver... peccato sia gar europa
-
sull’acquisto di uno dei dispositivi della serie Galaxy S7 Fastweb fa uno sconto 50 euro ;)
Fastweb sconta di 50 euro il Galaxy S7 - Gizblog
-
Buoni Sconto Trony; oltre alle TV (Che hanno 40€ in B/S ogni 100), nelle altre categorie 20 euro per ogni 100 euro spesi. Il volantino è valido dal 26 maggio al 12 giugno e oltre gli smartTV, ci saranno gli immancabili smartphone ;)
-
e anche qui, non per fare il guastafeste... se si parte da 829 euro (listino) come temo che sara'... 8*20 = 160 829 - 160 = 669... non conviene rispetto ai 599 online. Inoltre devi tirare fuori subito 829 e non si sa i buoni su cosa potrai usarli e se saranno cumulabili...
niente da fare: l'unica offerta che attendo con ansia e' il rimborso samsung, perche avviene indipendentemente dal prezzo che lo paghi, a meno che non fanno una ciofeca come quella di natale che dovevi prenderlo per forza a rate in negozio brand
-
nel rimborso fatto sull'A hanno messo nel regolamento da che store potevi acquistare, sia fisici che online
-
Quote:
Kalius
Ipercoop lo vende a 660 euro no brand garanzia Italia, ogni domenica, utilizzando la carta socio coop che sa diritto al 20% di sconto.
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
in che coop è valida?
-
Quote:
al404
in che coop è valida?
In tutti gli ipercoop
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk