Quindi su bass8 tutto ok? Telefoni esteticamente perfetti senza il minimo difetto e con scatole sigillate?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quindi su bass8 tutto ok? Telefoni esteticamente perfetti senza il minimo difetto e con scatole sigillate?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Arrivato oggi, avevi ragione sono rimasto davvero colpito, oltre che dal telefono che avevo già avuto modo di tenerlo in mano, davvero stupendo do in colorazione silver, un vero spettacolo per gli occhi!
Si tutto ok, imballo fatto ad arte, confezione sigillata con il bollino originale, anche il telefono perfetto! L'unica cosa che non c'è sulla scatola è il bollino garanzia Italia che avevo trovato su s5, ma controllando con Phone info il telefono risulta essere itv no brand, stasera lo registro sul sito Samsung, comunque vai tranquillo su bass8, a parte la paura iniziale (di cui ho scritto qualche post fa), che comunque è stata davvero una strana combinazione di eventi difficilmente ripetibili, sono stati davvero cortesi, disponibili professionali e anche molto veloce nella spedizione, spedito lunedì mattina ritirato stamattina alle 9 alla brt (sono andato io perché oggi dovevo andare fuori città e quindi avrei dovuto rimandare la consegna, ma avevo una scimmia di poterlo avere che non ti dico 😂😂😂)
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
A dirti il vero non li ho chiamati, provo a registrarlo sul sito di Samsung...
Edit:
Ho registrato il telefono su Samsung People, come servizi per questo telefono è totale (comfort care, controllo remoto, numero verde dedicato, priority service, Service booking), il sito lo riconosce come itv, l'unica cosa diversa è che lo fa vedere nero anziché silver era com'è realmente ma non credo abbia importanza, ho chattato anche con un operatore Samsung (attraverso Samsung People) e con il codice imei mi ha confermato che ha garanzia Italia compreso di tutti i servizi annessi, quindi tutto perfetto! Riconfermo la serietà di bass8 😉☺
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Direi che ormai è inutile aspettare promozioni samsung... o sbaglio?
Ciao! ho trovato un sito che si chiama jamashop.it... qualcuno ha mai fatto acquisti? recensioni non ne ho trovate ma sulla loro pagina facebook ho visto che ci sono delle recensioni anche buone poi il prezzo è da urlo e quindi sono molto tentato a fare l'acquisto.... Il problema è che accetta come pagamaento bonifico oppure ricarica postpay e la cosa mi lascia perplesso...secondo voi è affidabile? grazie !
Io con bonifico o ricarica postapay NON LO COMPREREI MAI! Oggi giorno chi fa commercio online usa necessariamente PayPal, quindi secondo me (magari sbaglio eh!) è una truffa bella e buona! I commenti su Facebook riesci a raccimolarli (tra amici parenti e profili falsi), mentre in rete dovresti trovare qualcuno che abbia già comprato se non lo trovi probabilmente non ha mai venduto a nessuno...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Diffidate da bonifici o ricariche postepay, la fregatura può essere sempre dietro l'angolo. Spendete piuttosto 20€ in più ma andate da siti più conosciuti e affidabili che accettino PayPal come metodo di pagamento
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk