Visualizzazione stampabile
-
@ben88
come saggiamente ti hanno suggerito coloro che mi hanno preceduto, ti invito a desistere, perchè sento molta puzza di bruciato. Devi sapere che potrebbe essere un modello da vetrina senza la parte telefonica, è identico in tutto e per tutto, poi vai a telefonare e non permette le chiamate. Il mio modesto parere si aggiunge agli altri già dati da altri, spendi poco di più ma vai in nsiti dove puoi pagare con PayPal e sarai sicuro di ciò che acquisti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roma1
@
ben88
come saggiamente ti hanno suggerito coloro che mi hanno preceduto, ti invito a desistere, perchè sento molta puzza di bruciato. Devi sapere che potrebbe essere un modello da vetrina senza la parte telefonica, è identico in tutto e per tutto, poi vai a telefonare e non permette le chiamate. Il mio modesto parere si aggiunge agli altri già dati da altri, spendi poco di più ma vai in nsiti dove puoi pagare con PayPal e sarai sicuro di ciò che acquisti.
grazie Roma1 e clarkk...sincermaente non ci avevo proprio pensato! non ho proprio esperienza in queste cose... invece di groupon cosa ne pensate? ho trovato s7 edge anche li a 540€
-
si è vero... hai ragione! non ci avevo pensato!! grazie per la dritta
-
Alla fine ho comprato l' S7 edge gold su Bass8.ho aspettato a scriverne perchè volevo provare bene
il telefono: tutto perfetto.Spedizione veloce, telefono perfettamente sigillato.Funziona a meraviglia, fa foto bellissime.per cui con bass8 tutto ok. Difetti invece del telefono: mi aspettavo che la batteria durasse un pò di più (ma io ne faccio un uso intensivo) e inoltre non ho ancora trovato una pellicola proteggi schermo decente.
-
ma sia su teknozone che su bass 8 c'è scritto brand.. non si trova no brand?
-
Quote:
Signo11
ma sia su teknozone che su bass 8 c'è scritto brand.. non si trova no brand?
Io l'ho preso no brand...prova a chiamarli
-
Quote:
joss72
Io l'ho preso no brand...prova a chiamarli
e quanto l'hai pagato?
-
605 euro.Comunque nella descrizione c'è scritto se è brand o no brand
-
Quote:
joss72
605 euro.Comunque nella descrizione c'è scritto se è brand o no brand ��
569 il brand come sugli stockisti; a questo punto lo prendo brand..
-
Ho avuto una pessima esperienza con un s2 brandizzato tre: da allora solo rigorosamente no brand