ho letto che il brand tim ha solo due app che puoi anche disinstallare.. poi se mai metti il firmware no brand..
altrimenti c'è il gold a 593 no brand su bass8
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti a breve dovrei acquistare questo magnifico smartphone e volevo chiedere dove potrei trovarlo online con un po' di sconto, ho visto che su bass8 lo vendono a 569 brand e a 590 quello no brand cosa mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao sto ancora aspettando un consiglio dove poterlo trovare al minor prezzo anche brand Tim vedendo i pareri positivi un saluto.
Vige sempre il detto... chi fa da se fa per tre...
Samsung galaxy s7 edge 32gb, confronta prezzi e offerte samsung galaxy s7 edge 32gb su Trova Prezzi Dato che non ti ha risposto nessuno dai un occhiata tu. Ci sono anche le recensioni degli shop on line.
Personalmente uso Amazon. Venduto e spedito da loro. Italia, no brand.
Hai ragione infatti anch'io avevo già cercato su trova prezzi, però ho chiesto qui per sapere se qualcuno conosceva qualche sito che non risultava ma fosse affidabile.
Grazie lo stesso per la risposta 👍
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Smartphone di altre marche li ho acquistati da Gli stockisti, sino ad un anno fa il servizio era impeccabile, ora ho letto diversi utenti che si sono lamentati di scatole che arrivavano senza sigilli. Ti parlo però per sentito dire. Le mie esperienze sono state tutte positive.
Amazon, non credo ci sia bisogno di spiegazioni. Sole se venduto e spedito da loro e gli altri shop li valuti leggendo le recensioni.
Io l'ho comprato su bass8, sono rimasto molto soddisfatto! Celeri nella consegna e confezione immacolata 😉 mentre sugli stockisti ho preso una pellicola che non centrava nulla con l's7 e per restituirla avrei dovuto fare una raccomandata con ricevuta di ritorno e poi spedirla a mie spese con corriere ... L'ho buttata direttamente e di sicuro non comprerò mai nulla da loro (anch'io ho sentito molti casi di telefoni con confezione senza sigillo se non addirittura usati!)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
quindi consigliate bass8? non vorrei che fa la fine degli stockisti, all'inizio era affidabile invece adesso no