Visualizzazione stampabile
-
Ho contattato teknozone.it mezzo mail come consigluatomi dal loro centralino e mi hanno risposto che loro non aderiscono alla promo Samsung! Quindi se volete richiedere le gear iconx non è consigliabile acquistare da loro
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
avendolo comprato ieri da bass8, mi posso scordare la promo dei vr ?
a me interessava la microsd da 128gb, non c'è piu' niente da fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertus
avendolo comprato ieri da bass8, mi posso scordare la promo dei vr ?
a me interessava la microsd da 128gb, non c'è piu' niente da fare?
mi risultano già scadute quelle
-
Ho chiamato Bass8 e mi hanno detto che non aderiscono. Mentre invece smartstock.it mi hanno detto che aderiscono, ma che domani mattina chiedono di preciso al responsabile perchè da quel che sanno è sufficiente fare lo scontrino da negozio fisico invece che fattura da portale e-commerce. Comunque domani richiamo per chiedere al responsabile
Poi se ho capito bene acquisto entro il 23 e registrazione sul sito entro il 2 confermate? quindi anche se compro domani e mi arriva il 24 dovrei essere in tempo?!
-
Quote:
Enigmisth
Ho chiamato Bass8 e mi hanno detto che non aderiscono. Mentre invece smartstock.it mi hanno detto che aderiscono, ma che domani mattina chiedono di preciso al responsabile perchè da quel che sanno è sufficiente fare lo scontrino da negozio fisico invece che fattura da portale e-commerce. Comunque domani richiamo per chiedere al responsabile
Poi se ho capito bene acquisto entro il 23 e registrazione sul sito entro il 2 confermate? quindi anche se compro domani e mi arriva il 24 dovrei essere in tempo?!
Da regolamento basta che lo scontrino\fattura si emessa entro il 23 e poi hai tempo fino al due per richiedere il premio.
Enigmisth, aspetto tue notizie allora, perchè anche io lo devo comprare, ma non so dove.
Nel frattempo cerco in zona se qualche piccolo negozio lo tiene in promo.
Ma comprandolo da Amazon (venduto e spedito Da Amazon) non si rientra in promo perchè è un negozio on-line?
-
Quote:
ninjaweb
Da regolamento basta che lo scontrino\fattura si emessa entro il 23 e poi hai tempo fino al due per richiedere il premio.
Enigmisth, aspetto tue notizie allora, perchè anche io lo devo comprare, ma non so dove.
Nel frattempo cerco in zona se qualche piccolo negozio lo tiene in promo.
Ma comprandolo da Amazon (venduto e spedito Da Amazon) non si rientra in promo perchè è un negozio on-line?
Amazon retail è nell'elenco quindi vale anche se online come anche altri shop dell'elenco
-
Non sono i punti vendita o shopping online che aderiscono perché non sono mica loro che danno il premio,ma bastano i seguenti requisiti per essere certi di ricevere il premio:
1 telefono garanzia Italia con imei uscito da Samsung italia
2 scontrino o fattura
3 IMPORTANTISSIMO dichiarazione di vendita del negozio con imei;seriale, e dati dell'aquirente che va allegata alla fattura o scontrino
Con questi 3 requisiti rientrate nella promo.
Questo screenshot è quello che mi era successo a settembre con la promo del tab s2 che alla fine è andata a buon fine perché ho allegato tutta la documentazione,ma mi ha fatto tribolare qualche giorno....con s7 sapendo tutto ciò che serviva l'hanno accettata subito.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...122a8b3bf1.jpg
PS. DIMENTICAVO NELLA DICHIARAZIONE DEVE ESSERCI TIMBRO E FIRMA DELL'AZIENDA
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
Bene allora contatto un operatore amazon e verifico... Alla fine il prezzo è buono ma più che altro è sicuro!
EDIT: mi hanno detto che basta contattare il servizio "Iva e fatturazione" , subito dopo l'acquisto, tramite mail con tutti i dati necessari e il gioco è fatto.
Purtroppo del colore che voglio io non è disponibile e quindi sono punto e a capo :(
-
Quote:
ninjaweb
Bene allora contatto un operatore amazon e verifico... Alla fine il prezzo è buono ma più che altro è sicuro!
Ma a quanto lo trovi su amazon?
-
silver, che era il colore che volevo io 648€...