Nono, sei andato meglio tu... io 579 con brand Tim... no brand al negozio non ne aveva proprio... solo Luccio l'ha trovato no brand...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nono, sei andato meglio tu... io 579 con brand Tim... no brand al negozio non ne aveva proprio... solo Luccio l'ha trovato no brand...
Gentile XXXXXXX, Ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla richiesta di partecipazione alla promozione Con Galaxy S7 ricevi i nuovi Gear IconX: non ti permette di procedere in quanto L'acquisto e' stato effettuato presso un punto vendita on line non aderente all'Iniziativa
La tua richiesta č stata quindi annullata..
Mail appena ricevuta!!!
Questa mattina preso S7 EDGE presso Negozio di Roma segnalatomi da lucciomatto, pagato 590 no brand italia, appena caricato tutta la documentazione ora sono in attesa di ricevere mail di conferma.
dopo quanto tempo vi č arrivata email dopo aver caricato i dati e prova di acquisto sul sito per attivare la promo?
io alla fine l'ho preso SILVER č molto lucido quasi a specchio quindi trattiene molto le impronte.... mi sā che era meglio gold....
ora tocca scegliere una cover non troppo grossa pensavo ad una cover originale Samsung...
ragazzi a coloro a cui e' stata confermata la documentazione per ricevere le icon x, quanto tempo passa dalla mail alla ricezione delle cuffie? a me oggi hanno risposto che hanno predisposto la spedizione! :-)
Ti posso chiedere in quale negozio le hai prese?
Azz, mi spiace sunnyexplorer...
Esperienza di lucciomatto.
suggerimenti per negozio fisico in milano|!?
terminata la registrazione su Samsung People mi č apparso un messaggio a Video:
Grazie per aver aderito alla promozione
ecco il tuo numero d'ordine
XXXXXXXXXXXX
riceverai un'email che ti informerā sullo stato della validazione
dopo quanto tempo arriva email???