Visualizzazione stampabile
-
Praticamente la stessa risposta che ho avuto io, per "bass8.it", pur avendo allegato fattura, comprensiva di imei e foto della scatola!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Praticamente la stessa risposta che ho avuto io, per "bass8.it", pur avendo allegato fattura, comprensiva di imei e foto della scatola!!
Ma tu hai chiamato samsung per chiarimenti? a me hanno detto che doveva arrivarmi una ulteriore mail che non mi è arrivata, l'assistenza non ha detto che non è valido lo shop. Bhò vediamo che mi diranno
-
Ad essere sincero, no! Debbo provare, ma immagino già la che daranno, "il regolamento, bla, bla, bla,"
-
-
Ragazzi, perdonatemi, ma mi sembra caruccio!Oramai lo si trova, sempre on-line, store affidabilissimi a € 540/550, circa!!
-
Quote:
SunnyExplorer
Ragazzi, perdonatemi, ma mi sembra caruccio!Oramai lo si trova, sempre on-line, store affidabilissimi a € 540/550, circa!!
Condivido la tua opinione, ma Amazon offre sempre qualcosina in più. Ovviamente poi ci sono, come scrivevi, altri store affidabilissimi.
-
Quote:
DreamReaper
Condivido la tua opinione, ma Amazon offre sempre qualcosina in più. Ovviamente poi ci sono, come scrivevi, altri store affidabilissimi.
Per i prodotti venduti e spediti da Amazon... In questo caso non è amazon a vendere né a spedire...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Prezzo interessante per chi e' utente wind da almeno un anno ed ha un opzione all inclusive e' l' acquisto tramite il sito con la formula smartphone box a 12 euro al mese per 30 mensilita'+99 euro al ritiro.
In totale sono 459 euro pagati a rate con in regalo 1 giga al mese, chiaramente lo svantaggio e' essere vincolati per 30 mesi (o 18 se poi lo si sostituisce con altro modello).
Se me ne accorgevo quando c'erano incluse anche le cuffie..
-
preso da redcoon a 499 garanzia italia
-
Quote:
marknox
salve qualcuno sa dirmi se jamashop.it a gubbio é un venditore affidabile?
se avete fatto giá acquisti?
grazie aspetto recensioni
Io ho acquistato un Iphone 6s a Maggio 2016, mai arrivato.
Sono dei truffatori, inventano scuse per ritardare la spedizione.
Non comprate.
D'ora in avanti pagamenti solo con Paypal.