Mah!!! …. non so che dirti, le mie esperienze con loro sono sempre state positive. ;)
Visualizzazione stampabile
Buon per te [emoji4]
Io non ho acquistato da loro proprio per quello che ho letto, comunque mi sono rivolto a bass8 ho acquistato 2 telefoni senza problemi!
Sugli stockisti ho acquistato la pellicola in vetro che onestamente non serviva a nulla anche perché era piatta e copriva solo il centro dello schermo per tutta la sua lunghezza... mi hanno proposto il rimborso ma dovevo spedire a spese mie con il corriere, al che l'ho buttata direttamente!
Avevo anche lasciato la recensione sul loro sito per ben 3 volte ma non l'hanno mai pubblicata!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ho comprato dagli Stokkisti più volte e i sigilli erano sempre intatti, garanzia italiana o europea corforme a quanto dichiarato e pagato, velocissimi nella spedizione. Occhio a dicerie lette online, ..la concorrenza è sempre in agguato..
Segnalo che, a distanza di 1 mese e passa di diatribe, Samsung rifiuta la promozione icon x in quanto dice che il negozio Cellular Top non è tra quelli autorizzati alla promozione.
Curiosità, quelli che di voi hanno acquistato da Smartstock.it alla fine sono riusciti a ricevere le icon x?
mah acquistato su amazon
Samsung G935 Galaxy S7 edge Smartphone da 32GB, Nero [Italia]
Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
EUR 517,64
Condizione: Usato - Ottime condizioni - L'articolo avrà bisogno di una nuova confezione. Amazon Warehouse Deals offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it.
I negozi affidabili sono sempre i soliti Stockisti, Amazon, Bass8, dove fanno prezzi umani per questo dispositivo? Conoscete qualche buona offerta in questo momento?
Beh, stockisti, a leggere il threat aperto qui su androidiani, proprio sicuro non sembra più essere, come un tempo....
Ragazzi ma a 500 spedito non si trova proprio?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk