Visualizzazione stampabile
-
secondo voi scenderà a breve di prezzo? sono indeciso se aspettare ancora, magari l'uscita del LG g5 o prenderlo subito
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
l'ho trovato a 620 no brand italia su amazon! secondo voi scenderà a breve di prezzo? sono indeciso se aspettare ancora, magari l'uscita del LG g5 o prenderlo subito
620€ il no brand edge?? Cavolo, ho preso il mio da un utente del forum una settimana fa a 630€ (esclusi pedaggio e benzina per il viaggio) e pensavo di aver fatto un ottimo affare :( Da quando è che hanno questi prezzi su Amazon? Fino alla settimana scorsa ci volevano 660/670€.
-
Quote:
Enrico90
Debrand e sei apposto a vita :D basta caricare il firmware italiano con odin.
hai ragione ma vuoi perchè vendo da iOS vuoi perchè vorrei evitare ai fini della garanzia, preferisco evitare
-
Quote:
turtuv
620€ il no brand edge?? Cavolo, ho preso il mio da un utente del forum una settimana fa a 630€ (esclusi pedaggio e benzina per il viaggio) e pensavo di aver fatto un ottimo affare :( Da quando è che hanno questi prezzi su Amazon? Fino alla settimana scorsa ci volevano 660/670€.
no hai ragione.. è s7 normale non edge! ho sbagliato a leggere, menomale che mi hai fatto controllare. Mi scuso con tutti
-
Quote:
fabribasi
l'ho trovato a 620 no brand italia su amazon! secondo voi scenderà a breve di prezzo? sono indeciso se aspettare ancora, magari l'uscita del LG g5 o prenderlo subito
scusa, ma dove? su amazon.it ho cercato s7 EDGE e a meno di 665+sped non ho trovato nulla, sempre nuovo logicamente
-
Quote:
fabiobr
scusa, ma dove? su amazon.it ho cercato s7 EDGE e a meno di 665+sped non ho trovato nulla, sempre nuovo logicamente
errore mio ho letto male da Amazon, stavo cercando l'edge e tra i vari suggerimenti era uscito a 620 solo che non era edge. Ho corretto il messaggio su. In ogni caso, sapete quando esce g5?
-
Ah ecco, mi sembrava strano :D
-
Ho comprato oggi da cellulartop con ritiro in sede, tutto perfetto
Inviato dal mio SM-G900H usando Androidiani App
-
Quote:
dinocu
Ho comprato oggi da cellulartop con ritiro in sede, tutto perfetto
Inviato dal mio SM-G900H usando
Androidiani App
Ottima scelta! io ne ho presi due e sono stati velocissimi.
-
Quote:
Enrico90
Ottima scelta! io ne ho presi due e sono stati velocissimi.
sono tim se non sbaglio..